PDA

View Full Version : Problema memory management post installazione win10

Mighels
25-05-2016, 17:14
Salve a tutti, ieri ho comprato un portatile Asus P2520SA-xo00004d freedos su cui volevo montare un ssd sopra, dopo che ho installato Windows 10 x64 su questo ssd Kingston, quando si riavvia per completare l'installazione mi esce una schermata azzurra con l'errore Memory Management, non mi fa entrare nemmeno in modalità provvisoria, ho provato a sostituire la Ram con una Kingston da 8 gb perfettamente compatibile ma niente e ho provato anche con il suo hd nativo, identico errore..qualcuno mi può dire se essendo freedos devo agire diversamente?? Grazie a tutti
P.s. Ho provato anche ad installare Win7 ma la schermata si blocca sulla scritta starting Windows prima di poter formattarlo:muro: :muro:

opeNTEch
26-05-2016, 10:17
Ciao, fatto progressi? Non ho capito se appena comprato funzionava

stefandee
02-06-2018, 16:59
Appena comprato era freedos, teoricamente funzionava.
Io ne ho uno che avevo comprato freedos, ho installato windows e venduto,poi me lo sono preso in permuta perchè non funzionava bene.

Aperto (non ha aperture per cambiare ram e hd), montato ssd e 4gb nell'unico slot, installato windows al riavvio errore memory managment.

Stava a prendere polvere sulla mensola da circa un anno, perchè ci ho perso giornate, oggi l'ho ripreso in mano e sono sempre allo stesso punto!