PDA

View Full Version : Estrapolare spezzoni di video

eremino
25-05-2016, 14:51
Buonasera. Non so se è la sezione giusta ma avrei una domanda, anzi un problema da porvi.

Io vorrei estrapolare da questo video http://livestream.com/ATP/vicenza2016centrecourt
Uno spezzone di match, pochi minuti, giusto i colpi più belli o il match point. Vorrei sapere qual'e la soluzione più facile e veloce. Dovreste tener conto che in seguito dovrò caricare sulla pagina facebook questo estratto. La qualità della gif è bassa e a volte va a scatti. Vorrei sapere come affrontare il problema. Grazie e buona giornata

x_Master_x
26-05-2016, 13:32
Più facile sicuramente un software che registra il desktop come Mirillis Action, Open Broadcaster Software, CamStudio e così via. La migliore sarebbe scaricare direttamente lo streaming live sul PC e tagliare le parti interessate. Puoi vedere il link diretto, dopo aver aperto visualizzato il video, cercando in chrome://cache la stringa:
livestream-f.akamaihd.net

eremino
31-05-2016, 06:05
Più facile sicuramente un software che registra il desktop come Mirillis Action, Open Broadcaster Software, CamStudio e così via. La migliore sarebbe scaricare direttamente lo streaming live sul PC e tagliare le parti interessate. Puoi vedere il link diretto, dopo aver aperto visualizzato il video, cercando in chrome://cache la stringa:
livestream-f.akamaihd.net

Grazie mille