View Full Version : Quale di queste tre compatte scegliere?
Ciao a tutti! Ho un buono in un negozio Euronics da 80 euro e vorrei comprare una fotocamera compatta. In negozio, pił o meno per quel prezzo, hanno
Canon ixus 175
Sony W830 B
Nikon coolpix s2900
Posso dirvi che non mi interessa la connessione wi-fi, mi piace fare primissimi piani, video e scaricare agevolmente le foto sul pc di casa. Grazie mille a chi vorrą aiutarmi
aled1974
25-05-2016, 13:38
dipende da che risultati ti aspetti perchč purtroppo queste fotocamere rientrano tra quella che definisco "paccottaglia"
- il sensore pił piccolo in commercio (pił piccolo persino di alcuni smartphone)
- millemila megapixel inutili, messi li a far numero :sofico: e a generare solo disturbo nelle foto
- lenti buie che appena la luce scema leggermente tocca farsi il segno della croce
- ovviamente nessun controllo manuale o semimanuale, quindi anche in pieno mezzogiorno punti, scatti e quel che viene viene senza il minimo controllo/ragionamento
poi intendiamoci, se le foto che sfornano vanno bene allora una vale l'altra :mano:, prendi la canon che ha pił tele o quella che ti ispira di pił :boh:
ma per avere qualcosa di meglio dovresti alzare il budget e di parecchio, purtroppo :cry:
ciao ciao
P.S.
benvenuto sul forum :mano:
prendi quella con minore escursione focale.
altrimenti alza il budget
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.