Redazione di Hardware Upg
24-05-2016, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/spotify-diventa-ancora-piu-conveniente-family-adesso-per-6-utenti-sempre-a-14-99-euro_62838.html
Il piano Spotify Family pensato per le famiglie offre adesso sei abbonamenti individuali "Premium" a 14,99€
Click sul link per visualizzare la notizia.
lobotom173
24-05-2016, 15:54
Niente male, aspetto giugno per vedere se a Cupertino si danno una svegliata a sistemare un po' l' UI nonchè a migliorare un po' la pagina "per Te" che è davvero poco "per Me" nel caso torno a Spotify (rimpiangendo pero' rDio che come grafica ed UI era per me nettamente la migliore).
demetriol
24-05-2016, 16:38
Appena attivato con i miei colleghi! non aspettavo altro :-)
Ammetto che Spotify offre un servizio notevole, ma attualmente con l'accoppiata Deezer (su pc) e TimMusic su telefono, ho tutta la musica che voglio ( a parte qualche eccezione) senza dover tirar fuori un euro e senza subirmi pubblicità.
Marko#88
25-05-2016, 10:21
Ammetto che Spotify offre un servizio notevole, ma attualmente con l'accoppiata Deezer (su pc) e TimMusic su telefono, ho tutta la musica che voglio ( a parte qualche eccezione) senza dover tirar fuori un euro e senza subirmi pubblicità.
L'ultima volta che ho provato Tim Music aveva una qualità audio vergognosa...
:D ;) ;) Appena attivato con i miei colleghi! non aspettavo altro :-)
Evil Chuck
25-05-2016, 10:53
Sì però ho controllato e nel catalogo non c'è il capolavoro degli Anathema Alternative 4!
Goofy Goober
25-05-2016, 10:53
Appena attivato con i miei colleghi! non aspettavo altro :-)
Ma si riesce a farlo anche con amici per esempio?
Non ti bloccano se vedono che gli account si collegano da posti sempre diversi e mai dallo stesso luogo?
Edit:
mi rispondo da solo, non si può:
https://support.spotify.com/it/learn-more/faq/#!/article/premium-for-family-faq
gli utenti devono esser tutti residenti allo stesso indirizzo fisico, quindi bisogna dare dati falsi in fase di registrazione, presumo.
demetriol
02-06-2016, 18:40
Fatto con i miei colleghi. Non ho dovuto fornire nessun dato, ho solo cliccato su un link che mi ha dato chi paga il canone mensile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.