PDA

View Full Version : Olympus TG-Tracker: l'action camera 4K con GPS, sensore barometrico e di temperatura per video ricchi di dati

Redazione di Hardware Upg
24-05-2016, 09:25
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/olympus-tg-tracker-l-action-camera-4k-con-gps-sensore-barometrico-e-di-temperatura-per-video-ricchi-di-dati_62836.html

Anche il marchio nipponico ha deciso di scendere nell'arena delle videocamere sportive e lo fa utilizzando il suo marchio TG, che fino a oggi era dedicato alle compatte rugged. È dotata di GPS, accelerometri, bussola digitale, sensore di pressione barometrico, sensore di temperatura: permette di registrare filmati 4K a 30fps e Full HD a 60fps

Click sul link per visualizzare la notizia.

adapter
24-05-2016, 09:56
Io tutte queste cose mi aspetterei di trovarle anche su una caxxo di reflex.:cry:
Non è possibile che, se devo geo referenziare delle foto, devo preventivamente avere una traccia registrata con un GPS per poi dare in pasto foto e traccia al solito programma che mi scrive i dati negli EXIF.

Rubberick
24-05-2016, 10:45
Su una macchina professionale vedi 5d o 1d puoi tranquillamente montarci un accessorio gps e hai tutto scritto in maniera contestuale.

Mi domando su che standard o non standard questi metadati siano scritti trattandosi di video..

djfix13
24-05-2016, 10:51
quasi quasi aspetto questa...ero per prendere la sony AV200