goudkamp
23-05-2016, 13:52
Vendo per scarso utilizzo HP MicroServer Gen8 con le seguenti caratteristiche:
- Xeon E3-1220 V2 (CPU originale G1610T disponibile)
- 16 GB di RAM ECC UDIMM (memoria originale 2GB disponibile)
- 4x 2TB Samsung HD204UI Spinpoint (senza bad sectors, ecc)
- HP Smart Array B120i integrato
- ILO 4 con licenza Advanced (controllo remoto anche da iPhone)
Con fattura Brevi del 26/10/2015 per il Microserver. Memoria, CPU e dischi senza fatture e/o garanzia.
Attualmente configurato con XPenology 5.2 (software DSM di Synology, perfettamente funzionante) ed in uso come Plex Media Server, SABnzbd, Couchpotato, Sonarr (NZBdrone), Transmission, Debian Chroot (per Seafile cloud client), etc. Silenzioso e potente ! Grazie al CPU Xeon E3 la funzionalità VT-d e VT-x sono disponibili per ESX server, per poter passare l'hardware al VM !
Perfetto come server da ufficio, per virtualizzazione o come NAS evoluto.
Ho ancora la sua scatola e documenti.
Foto e screenshot (con ILO Remote): dropbox (https://www.dropbox.com/sh/9uxs8bxatkz3gs0/AAC0bCPDtmrb5zXe7l9Bl080a?dl=0)
Prezzo: 600 € + spese di spedizione
Leggete queste 10 regole prima di rispondere:
1 - Precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
2 - Precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)
3 - Precedenza vendita scambio a mano (Genova - zona Nervi o Borgoratti)
4 - Pagamento solo contanti o anticipato su PostePay, bonifico bancario oppure PayPal a vostro spese (qualora dovessi spedire)
5 - Fate offerte solo se realmente interessati e solo DOPO aver fatto le vostre indagine ecc
6 - Non inquinare il post, il thread serve solo per accordi "commerciali”
Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM (a me o a un moderatore)
7 - Non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt). Il prezzo sarà sempre uguale o inferiore al prezzo di regolamento
8 - Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
9 - Code veloci max 6 ore
10 - In caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT
- Xeon E3-1220 V2 (CPU originale G1610T disponibile)
- 16 GB di RAM ECC UDIMM (memoria originale 2GB disponibile)
- 4x 2TB Samsung HD204UI Spinpoint (senza bad sectors, ecc)
- HP Smart Array B120i integrato
- ILO 4 con licenza Advanced (controllo remoto anche da iPhone)
Con fattura Brevi del 26/10/2015 per il Microserver. Memoria, CPU e dischi senza fatture e/o garanzia.
Attualmente configurato con XPenology 5.2 (software DSM di Synology, perfettamente funzionante) ed in uso come Plex Media Server, SABnzbd, Couchpotato, Sonarr (NZBdrone), Transmission, Debian Chroot (per Seafile cloud client), etc. Silenzioso e potente ! Grazie al CPU Xeon E3 la funzionalità VT-d e VT-x sono disponibili per ESX server, per poter passare l'hardware al VM !
Perfetto come server da ufficio, per virtualizzazione o come NAS evoluto.
Ho ancora la sua scatola e documenti.
Foto e screenshot (con ILO Remote): dropbox (https://www.dropbox.com/sh/9uxs8bxatkz3gs0/AAC0bCPDtmrb5zXe7l9Bl080a?dl=0)
Prezzo: 600 € + spese di spedizione
Leggete queste 10 regole prima di rispondere:
1 - Precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
2 - Precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)
3 - Precedenza vendita scambio a mano (Genova - zona Nervi o Borgoratti)
4 - Pagamento solo contanti o anticipato su PostePay, bonifico bancario oppure PayPal a vostro spese (qualora dovessi spedire)
5 - Fate offerte solo se realmente interessati e solo DOPO aver fatto le vostre indagine ecc
6 - Non inquinare il post, il thread serve solo per accordi "commerciali”
Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM (a me o a un moderatore)
7 - Non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt). Il prezzo sarà sempre uguale o inferiore al prezzo di regolamento
8 - Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
9 - Code veloci max 6 ore
10 - In caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT