Redazione di Hardware Upg
23-05-2016, 14:35
Link all'Articolo: http://smarthome.hwupgrade.it/articoli/casa/4648/anche-la-cucina-diventa-smart_index.html
L'abbondanza di sensori e tecnologie di comunicazione permette di contagiare anche la cucina con i connotati del mondo smart: in un domani nemmeno troppo lontano sarà possibile rivoluzionare il modo in cui si cucina, si mangia e si gestisce il cibo a tutto vantaggio della qualità della vita e dell'economia domestica, combattendo gli sprechi alimentari
Click sul link per visualizzare l'articolo.
PaulGuru
23-05-2016, 15:39
Si e magari quando prende fuoco la casa per un malfunzionamento dell'elettrodomestico .......
certo, certo...
come insegna il grande Antonino (Canavacciuolo)
" in cucina ci vuole Amore e Tempo..."
Vendetele in America sta robaccia insieme al TTIP (Trattato transatlantico sul commercio e gli investimenti)
basiliotec
24-05-2016, 07:33
Mi dovete spiegare cosa c'è di smart o intelligente in una cucina radioattiva ? Questi americani ora hanno proprio rotto .... Se la mangino loro questa merda tecnologica ...
PaulGuru
24-05-2016, 08:03
Mi dovete spiegare cosa c'è di smart o intelligente in una cucina radioattiva ? Questi americani ora hanno proprio rotto .... Se la mangino loro questa merda tecnologica ...
Penso che intendano ad esempio che puoi accendere il micro-onde o il forno prima che tu arrivi a casa, così poi trovi tutto pronto e caldo.
certo, certo...
come insegna il grande Antonino (Canavacciuolo)
" in cucina ci vuole Amore e Tempo..."
Vendetele in America sta robaccia insieme al TTIP (Trattato transatlantico sul commercio e gli investimenti)
Quel trattato sará il colpo di grazia per l'economia europea.
Indovinate un pò chi sará il primo paese a lasciarci le penne?
Per non farci mancare nulla, il neo ministro dello sviluppo economico calenda é pure un "alfiere" del TTIP.
Amen
max50ddr
30-05-2016, 02:33
Skynet ci prenderà per la gola
bio.hazard
30-05-2016, 08:50
Attendiamo con ansia le mutande smart che aggiornano automaticamente il tuo stato su Fessobuc quando te la sei fatta addosso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.