View Full Version : Asus Zenfone Max, nuova versione con Snapdragon 615 e batteria da 5.000mAh
Redazione di Hardware Upg
23-05-2016, 14:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/asus-zenfone-max-nuova-versione-con-snapdragon-615-e-batteria-da-5000mah_62814.html
Lo smartphone da 20 ore di autonomia operativa si aggiorna con una piattaforma hardware rivisitata per correggere il suo difetto principale
Click sul link per visualizzare la notizia.
per quel prezzo e quella componentistica non è male... se poi asus continua a mantenere la polizza casko a gratis per il primo anno e il prezzo abbasso nello street price fino a 150 euro per il modello da 3 GB, diverrebbe un best-buy... anche se il 615 non mi fa impazzire...
Therinai
23-05-2016, 14:49
Ma smartfon con batteria da almeno 4000ma e non più di 4" ne abbiamo?
Io ora uso il thl 4000, che per 100 cucuzze comprato su amazon un anno fà è stato un buon affare, chiaro che ha i suoi limiti a livello hardware. C'è qualcos di meglio con batteria da 4000 e non superiore ai 4"??
walterego221
23-05-2016, 15:28
per quel prezzo e quella componentistica non è male... se poi asus continua a mantenere la polizza casko a gratis per il primo anno e il prezzo abbasso nello street price fino a 150 euro per il modello da 3 GB, diverrebbe un best-buy... anche se il 615 non mi fa impazzire...
Quelli sono prezzi per il mercato Indiano. Per gli altri mercati solitamente c'è, per quella fascia, un divario di almeno 50 o 60€ quindi per noi è facile immaginare che la versione da 130€ verrà venduta a 199€ mentre quella da 170€ sui 239€ o poco più.
Per inciso l'attuale versione da 5.5" con Snapdragon 410 e 2Gb di ram viene venduta a 199€.
E' un peccato che di questo Max non abbiano fatto una versione da 5" con batteria voluminosa, l'avrei preferita maggiormente.
Io ora uso il thl 4000, che per 100 cucuzze comprato su amazon un anno fà è stato un buon affare, chiaro che ha i suoi limiti a livello hardware. C'è qualcos di meglio con batteria da 4000 e non superiore ai 4"??
Da 4" non trovi nulla, neppure da 2100mah.
Cerca su google "smartphone finder", ti basterà inserire le caratteristiche per trovare quel che cerchi. Se esiste.
leddlazarus
23-05-2016, 15:38
ma se anche ci fosse sarebbe spesso 1 cm o piu'...
sbudellaman
23-05-2016, 16:04
Lo snap 615 non è il massimo ma va bene, però un display HD su 5,5 pollici mi fa un po schifo... sarei disposto a spendere un pò di più per avere non solo autonomia ma anche un hardware quantomeno decente
marchigiano
23-05-2016, 17:42
a me da problemi il contatore della batteria... cioè non va giù mai, mi ritrovo al 75% e poi si spegne perchè si è scaricata... capita molto meno con una connessione dati ma solitamente lo uso in wifi, può essere che va in deep sleep e non mi conta quanto si scarica la batteria in standby?
ma se anche ci fosse sarebbe spesso 1 cm o piu'...
infatti il thl4000 è bello ciccio.... e la batteria secondo me non è da più di 3200-3500mAh
bio.hazard
23-05-2016, 18:10
Con il mio utilizzo medio e una batteria di quella capacità, va a finire che lo ricarico una volta al mese!
:asd:
Therinai
23-05-2016, 19:16
a me da problemi il contatore della batteria... cioè non va giù mai, mi ritrovo al 75% e poi si spegne perchè si è scaricata... capita molto meno con una connessione dati ma solitamente lo uso in wifi, può essere che va in deep sleep e non mi conta quanto si scarica la batteria in standby?
infatti il thl4000 è bello ciccio.... e la batteria secondo me non è da più di 3200-3500mAh
Boh a me non da problemi con il calcolo della carica. Vero che non è una 4000mAh, comunque anche con la solita sparata sulla capacità mi campa 24H facendo di tutto. Ed è un 4". Ditemi voi per quale ragione dovrei spendere il doppio per comprare una padella che devi scegliere se tenerla in tasca o stare seduto :stordita:
edit: e no, mi ricordavo male, il thl 4000 è un 4.7"... magari c'è speranza per trovare qualcosa di migliore ma non di dimensioni maggiori.
bio.hazard
24-05-2016, 08:29
Ditemi voi per quale ragione dovrei spendere il doppio per comprare una padella che devi scegliere se tenerla in tasca o stare seduto :stordita:
Da quando ho la "padella", lascio a casa tablet e notebook, la maggior parte delle volte.
Per me ne è valsa la pena, anche se ho dovuto acquistare un giubbino con le tasche più grandi.
:D
Con queste caratteristiche diventa un "fascia media" piuttosto interessante. Per lo meno se il prezzo su strada si assesta sotto i 200 per la versione più carrozzata.
Domanda: avrà l'NFC?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.