View Full Version : consiglio cambio
Liberato
23-05-2016, 10:57
la scimmia ulrla conviene cambiare le titan x in firma per le 1080 come al solito sono confuso , grazie
celsius100
23-05-2016, 11:37
Ciao
se ne potrebbe discutere veramente tanto, dei vantaggi da una parte e gli svantaggi
direi di no dovresti spendere una bella cifretta x aumetnare del 20% le prestazioni, svendendo in pratica la titan X xke si e svalutata parecchio
ma hai problemi con qualche gioco in particolare?
Liberato
23-05-2016, 12:29
Ciao
se ne potrebbe discutere veramente tanto, dei vantaggi da una parte e gli svantaggi
direi di no dovresti spendere una bella cifretta x aumetnare del 20% le prestazioni, svendendo in pratica la titan X xke si e svalutata parecchio
ma hai problemi con qualche gioco in particolare?
grazie per la risposta , problemi con i giochi non ne ho , installato DOMM tutto al massimo liscio come olio , credimi non è un problema di rimettere certo non perderci , ma è la solita scimmia urlatrice .Poi 8 mesi fa , volvo mettere il rafreddamento a liquido mi veniva una barcata di euro , allora mi sono rivolto da SySpak computer loro mi hanno anche consigliato raffreddamento ad aria , allora mi anno messo due dissipatori ARCTIC Accelero Xtreme IV , risolto il problema del calore (( la 1 GPU max 60 gradi la seconda max 45 gradi )) devo dire che con overclok non cambia .quello che piace della 1080 sono le frequenze e il nuovo processore grafico a 19nm perciò meno calore , il quesito che ho se metto lo sli come sempre non vorrei rimettrci le mani a cambiare i dissipatori originali , poi le vram DDR5X non e da sottovalutare .Pero come dici tu se per un solo 20% non ne vale
celsius100
23-05-2016, 13:27
e poi devi considerare le 1080 nn sono le top di gamma, suciranno piu avanti modelli piu potenti
aled1974
23-05-2016, 14:07
se non hai problemi io al posto tuo aspetterei le 1080 custom, quindi l'estate inoltrata ;)
ma se la scimmia urla così forte allora c'è poco da fare :D
se poi le titanx oltre che per videogames servono ad altri scopi allora meglio aspettare i risultati dei bench gpgpu di queste 1080 perchè da quel poco (veramente poco) che ho trovato online finora mi sa che non è così rosea la situazione, nonostante la reintroduzione del fpu64 :muro:
ciao ciao
Liberato
23-05-2016, 14:27
se non hai problemi io al posto tuo aspetterei le 1080 custom, quindi l'estate inoltrata ;)
ma se la scimmia urla così forte allora c'è poco da fare :D
se poi le titanx oltre che per videogames servono ad altri scopi allora meglio aspettare i risultati dei bench gpgpu di queste 1080 perchè da quel poco (veramente poco) che ho trovato online finora mi sa che non è così rosea la situazione, nonostante la reintroduzione del fpu64 :muro:
ciao ciao
grazie per la risposta , io ci gioco cosa primaria non ci lavoro, a priori la scimmia può aspettare o morire ,anche perché la bestia di computer ci sta senza problemi. Come dici tu bisogna aspettare le successive custom e bench
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.