Atenanosaint
23-05-2016, 08:05
Come da titolo, per cambio architettura e passaggio a intel, vendo i seguenti componenti, che ho usato ottimamente senza problema alcuno fin dal loro acquisto. Gli stessi sono completi di box, istruzioni etc, e non sono mai stati utilizzati per overclock!
-Scheda Madre Asrock 990FX Extreme3 Socket AM3 DDR3 SATA3 USB3 ATX 70€
-Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer A30 AMD FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2 Retail 20€
-CPU AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed 100€
In blocco per 200€, con s.s. a mio carico, altrimenti singolarmente con spese divise a metà e i prezzi che vedete.
Do preferenza però alla vendita in blocco, per evitare che mi resti merce sul groppone.
Disponibile a fare foto e quant'altro, merce in vendita anche altrove.
Nonostante sia la prima volta che utilizzo questo forum, non sono nuovo ai mercatini online. In Pm per le mie referenze, qualora aveste qualche dubbio
-Scheda Madre Asrock 990FX Extreme3 Socket AM3 DDR3 SATA3 USB3 ATX 70€
-Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer A30 AMD FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2 Retail 20€
-CPU AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed 100€
In blocco per 200€, con s.s. a mio carico, altrimenti singolarmente con spese divise a metà e i prezzi che vedete.
Do preferenza però alla vendita in blocco, per evitare che mi resti merce sul groppone.
Disponibile a fare foto e quant'altro, merce in vendita anche altrove.
Nonostante sia la prima volta che utilizzo questo forum, non sono nuovo ai mercatini online. In Pm per le mie referenze, qualora aveste qualche dubbio