View Full Version : [TO + SS] Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4, esteticamente perfetto, pari al nuovo.
Nessen graffio e/o segno.
Completo di scatola e tutti gli accessori originali; regalo inoltre nr. 3 cover.
Utilizzato solo come telefono secondario, in quanto ho telefono aziendale.
Cedo esclusivamente perchè mi è stato regalato un nuovo smartphone.
Richiesta Euro 160,00 - Lievemente trattabili.
Consegna a mano su Torino e provincia, eventualmente disponibile anche a spedire.
Segnalo unicamente, per correttezza, che solo con una mia SIM tre, a volte (raramente) non rileva la sim ed è necessario riavviare il telefono. Non ho mai indagato (perchè succedeva veramente di rado) se fosse la sim oppure se con un aggiornamento software il problema sarebbe sparito.
https://www.dropbox.com/s/hg0y9nukaotbq4m/20160522_184156.jpg?dl=0http://
https://www.dropbox.com/s/gsx5245um76ppji/20160522_184317.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/vt4dv0xykmkogf5/20160522_184420.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/vt4dv0xykmkogf5/20160522_184420.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/lc5px6g2rhx6aer/20160522_184521.jpg?dl=0
coda.
Ciao! Ti ho scritto un Pm!
In contatto con biXel per concludere!
Concluso con biXel, attesa accredito per spedire
Concluso con biXel, attesa accredito per spedire
confermo :)
bonificato ieri. tempi tecnici in corso.
Pagamento ricevuto.
in spedizione!
pacco arrivato.
tutto ok, eccetto una piccola sbeccatura sul borto sup sx del terminale che ha 'scrostato' la cromatura.
va bene comunque.
saluti.
Un grazie a te.
Per i mod si può chiudere il thread. Grazie
Sto avendo qualche problema con il terminale.
Descrivo:
-nonstante io abbia fatto degli hard reset, ho problemi con la scheda impostazioni > account
questa infatti crasha e non riesco a settare ad hoc specifici account
-uso scheda wind e sto avendo problemi anche con questa, ovvero ogni tanto mi segnala scheda sim rimossa
Vedrò se il problema persiste nei prossimi giorni.
Spero di no, ma nel qualcaso come ci muoviamo?
update stato thread:
ho contattato l'utente perchè ahimè il telefono presente si il problema descritto dal venditore, ma non proprio sporadicamente ma piuttosto frequentemente ( siamo nell'ordine delle 5 7 volte al giorno attualmente ) e con scheda wind.
ho testato un scheda tim, ma il problema permane.
spesso questo accade in fase di telefonata o nell'uso di WA.
ho già chiesto al venditore di procedere al rimborso con mia conseguente restituzione dello stesso.
ho ripristinato il telefono, come da procedure standard previste e contemplate, ma questo non ha risolto come sperato.
faccio notare che si tratta di terminale rootato.
resto in attesa di liocash
attendo da lio il rimborso del terminale concordato qualche giorno fa.
lio ieri eri online.
non mi hai fatto sapere nulla.
Ciao, volevo appunto scriverti.
Attendevo il reso, hai già spedito?
io sono sempre qui che aspetto i tuoi comodi.
i dati per il rimborso li possiedi.
Non comprendo il modo di procedere.
Il rimborso dovrebbe avvenire (come credo da regolamento) a reso effettuato.
Non comprendo perchè dovrei effettuarlo prima, non avendo poi la possibilità di verificare che il terminale non sia stato danneggiato.
Comunque ho tutto l'interesse a chiudere, qualunque sia la scelta di bixel (sperando di non avere in seguito sorprese).
Non comprendo il modo di procedere.
Il rimborso dovrebbe avvenire (come credo da regolamento) a reso effettuato.
Non comprendo perchè dovrei effettuarlo prima, non avendo poi la possibilità di verificare che il terminale non sia stato danneggiato.
Comunque ho tutto l'interesse a chiudere, qualunque sia la scelta di bixel (sperando di non avere in seguito sorprese).
come ho scritto in pm, ho aspettato pagando prima l'oggetto.
l'oggetto è risultato, difettoso in maniera non sostenibile.
il meccanismo, pertanto, lo reputo il medesimo se si verifica il contrario con la restituzione.
perchè devo trovarmi totalmente scoperto?
perchè devo fidarmi di una persona che ha dichiarato il comportamento di un oggetto che poi si è rivelato tutt'altro?
con i miei 2k messaggi e numerose trattative, credo proprio che problematiche dal mio lato non ce ne possano essere.
io sto notando solo una cosa:
perdita di tempo nel riavere il mio credito e nel restituire un oggetto che non uso.
come ho già detto al venditore, se entro il fine settimana non riceverò il CRO che certifichi l'avvenuta restituzione della somma versata ( contando che il venditore non vuole nemmeno restituirmi tutta la somma....) mi rivolgerò alle autorità competenti.
Seppur l'utente richiama procedere tutte sue e contrarie al normale procedere, pur di chiudere procedo come indicato, nella speranza di non trovar sorprese nel reso Dell oggetto
accredito ricevuto.
a spedizione avvenuta, aggiorno.
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