View Full Version : asus F556UJXX021T help me
pacicoto
22-05-2016, 14:30
ciao a tutti ieri ho acquistato questo notebook asus, e siccome volevo proprio questo modello ho deciso di prenderlo nonostante fosse l'ultimo in negozio e lo avevano in esposizione. siccome lo avevano gia configurato cn un account asus amministratore, adesso ne ho creato uno mio e questo vorrei toglierlo, ma nn lo trovo da nessuna parte e nn capisco come devo fare. inoltre quando faccio certe operazioni mi apre la foto che vi allego. (è normale questa maschera in windows 10?)
e per finire non ho la più pallida idea di come si può togliere la batteria.
spero che qualcuno mi possa aiutare
pacicoto
22-05-2016, 14:33
scusatemi x come ho inserito la foto (pure capovolta), ma ci ho messo mezz'ora e nn so riuscito a fa meglio
opeNTEch
25-05-2016, 12:16
Ciao, in questo momento non accedo al sito Asus comunque può essere che la batteria non sia staccabile in questo caso solo smontando l'intera scocca può arrivarci.
Hai creato un account utente non amministrativo quindi non puoi dal tuo eliminare quello asus. Il messagio che ti appare è normale da Windows Vista in poi, ogni tanto quando lanci qualche programma è l'User Account Control che chiede conferma dell'operazione e la password dell'account Asus (l'amministratore), proprio perchè stai usando un account utente.
Devi accedere alle impostazioni da Start, poi Account e "Famiglia e Altri Utenti" quindi sotto "+ Aggiungi un altro Utente a Questo PC" dovresti trovare l'account che hai creato, lo selezioni e scegli "Cambia tipo di account" quindi da "Utente standard" selezioni "Amministratore" dando OK.
Io ti consiglio, se non hai ancora file tuoi, di cancellare il tuo account e rinominare quello asus, perchè quando elimini un account elimini anche i suoi file personali. Fai attenzione.
bio.hazard
26-05-2016, 07:00
Un'altra soluzione potrebbe essere fare un ripristino della macchina con l'apposita opzione, tramite la partizione di ripristino presente sicuramente sul disco rigido, così da averla bella fresca come quando è stata tolta dalla confezione la prima volta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.