View Full Version : Packing ssd mx200 ssd nuovo o usato?
Ciao,
un annetto fa comprai un paio di questi ssd e nel packing l'ssd era avvolto nella busta sigillata antistatica. Ora ne ho comprato uno nuovo scatola chiusa ma ssd senza busta sigillata l'ho rimandato ad amazon lamentandomi del fatto. Poi ne ho ordinato uno nuovo stessa cosa. E' cambiato il packing e per risparmiare non mettono pił la busta sigillata?
Ugo
alecomputer
22-05-2016, 21:08
Che io sappia ultimamente i dischi ssd vengono venduti senza protezione elettrostatica , perche a differenza dei normali dischi meccanici non hanno la basetta elettronica esposta che si puo facilmente toccare .
I dischi ssd sono gia protetti dalla plastica del loro case e non puoi toccare direttamente i circuiti elettronici .
aled1974
23-05-2016, 14:29
c'erano i sigilli di garanzia sulla scatola di cartone? http://proclockers.com/sites/default/files/Crucial_MX200_1TB_02.jpg :read:
c'erano segni di rimozione/taglio degli stessi?
hai provato a collegarli alla macchina come dischi secondari e a lanciare un crystaldiskinfo?
ciao ciao
totalblackuot75
23-05-2016, 21:29
Ciao,
un annetto fa comprai un paio di questi ssd e nel packing l'ssd era avvolto nella busta sigillata antistatica. Ora ne ho comprato uno nuovo scatola chiusa ma ssd senza busta sigillata l'ho rimandato ad amazon lamentandomi del fatto. Poi ne ho ordinato uno nuovo stessa cosa. E' cambiato il packing e per risparmiare non mettono pił la busta sigillata?
Ugo
Ciao,io ho comprato lo stesso ssd su Amazon ricevuto come il tuo,cmq gli ssd non hanno parti elettroniche "nude",quindi non credo che la corrente elettrostatica possa fare danni;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.