View Full Version : ASUS STRIX - Nvidia GeForce GTX 970, OC, 4 GB
Sarbatur
21-05-2016, 16:54
Vendo scheda video ASUS STRIX - Nvidia GeForce GTX 970, OC, 4 GB NUOVA DI NEGOZIO, TENUTA PER QUALCHE MESE IN UN PC IN ESPOSIZIONE E QUINDI IN GARANZIA. Ripeto nuova inscatolata e completa di tutto, fornisco anche la fattura per la garanzia. La scheda in questione è questa QUI quindi potete vedere voi stesso quanto costa... naturalmente per chi ne capisce è inutile dirvi che questa non è la versione normale ma quella modificata quindi in OC di fabbrica quindi progettata con una spinta in più in velocità e potenza in modo da rendere di più rispetto alle altre.
FOTO (http://postimg.org/image/gbl8v3mpt/)
Regole:
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza al mio prezzo
-In caso di spedizione, pagamento anticipato con ricarica PostePay (in caso di paypal le spese di transizione e le eventuali trattenute sono a vostro carico)
-Spedizione a vostro carico
-Massima Serietà
-No Perditempo
-No Spam
-Decisioni rapide, code max 6 ore
PREZZO 250 EURO (SCAMBIO A MANO) + 10 EURO SPESE DI SPEDIZIONI
Vendo scheda video ASUS STRIX - Nvidia GeForce GTX 970, OC, 4 GB NUOVA DI NEGOZIO, TENUTA PER QUALCHE MESE IN UN PC IN ESPOSIZIONE E QUINDI IN GARANZIA. Ripeto nuova inscatolata e completa di tutto, fornisco anche la fattura per la garanzia. La scheda in questione è questa QUI quindi potete vedere voi stesso quanto costa... naturalmente per chi ne capisce è inutile dirvi che questa non è la versione normale ma quella modificata quindi in OC di fabbrica quindi progettata con una spinta in più in velocità e potenza in modo da rendere di più rispetto alle altre.
FOTO (http://postimg.org/image/gbl8v3mpt/)
Regole:
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza al mio prezzo
-In caso di spedizione, pagamento anticipato con ricarica PostePay
-spedizione a vostro carico
-Massima Serietà
-No Perditempo
-No Spam
-Decisioni rapide, code max 6 ore
PREZZO 250 EURO (SCAMBIO A MANO) + 10 EURO SPESE DI SPEDIZIONI
Coda se con garanzia e se accetti paypal
Ps: mi fai sapere se è il modello da 28cm di lunghezza?
StormTrooper
22-05-2016, 01:32
Up for you
marioc846
22-05-2016, 02:58
coda e se e' possibile screen con GPU-Z e asic a seguito...e vorrei sapere quanto ha di garanzia residua
Sarbatur
22-05-2016, 09:42
si si 28 x 14 x4 con precisione
Sarbatur
22-05-2016, 09:45
Ciao, ma di dove sei?
ho dimenticato di specificarlo magari un moderatore puo correggere il titolo spedisco da CS cosenza
Sarbatur
22-05-2016, 09:46
coda e se e' possibile screen con GPU-Z e asic a seguito...e vorrei sapere quanto ha di garanzia residua
per quanto riguarda la garanzia è di 3 anni, quindi avresti al incirca 2 anni pieni di garanzia residua
Sarbatur
22-05-2016, 09:47
va bene accetto paypal :)
marioc846
22-05-2016, 11:31
va bene accetto paypal :)
avvertimi se e quando arriva il mio turno per favore magari in pm
Sarbatur
22-05-2016, 12:57
avvertimi se e quando arriva il mio turno per favore magari in pm
ok
Mi spiace ma lascio la coda, ho meno di 27cm nel mio sg05. Up per te
marioc846
22-05-2016, 18:05
ok
ok e' il mio turno cmq se e' pochi mesi in esposizione dovrebbe avere piu' di 2 anni di garanzia ....ma 1 anno e' 1 anno no pochi mesi al fine se la scheda funziona ed e' tutto regolare non cambia molto ...basta dirlo ....puoi essere piu specifico per la garanzia o se puoi mandarmi la fattura per email??
e se e' stata acquistata in negozio fisico o online ?
in piu' Gradirei screen fatti con CPU-Z di tutte le schermate compreso l'ASIC se si puo'
pronto a concludere se soddisfa le mie richieste ti mando pm
Sarbatur
23-05-2016, 09:26
ok e' il mio turno cmq se e' pochi mesi in esposizione dovrebbe avere piu' di 2 anni di garanzia ....ma 1 anno e' 1 anno no pochi mesi al fine se la scheda funziona ed e' tutto regolare non cambia molto ...basta dirlo ....puoi essere piu specifico per la garanzia o se puoi mandarmi la fattura per email??
in piu' Gradirei screen fatti con CPU-Z di tutte le schermate compreso l'ASIC se si puo'
adesso controllo subito la fattura cosi ti dico subito e con precisione la garanzia residua, anche se non cambia molto visto che è perfettamente funzionante
Sarbatur
23-05-2016, 09:45
ho controllato la fattura e la scheda è stata acquistata il 07/12/2015 adesso siamo al 23/05/2016 quindi se i conti non mi ingannano sono 5 mesi di vita..in pratica puzza ancora di nuovo considerando poi che non ha nemmeno lavorato piu di tanto :)
marioc846
23-05-2016, 23:11
ho controllato la fattura e la scheda è stata acquistata il 07/12/2015 adesso siamo al 23/05/2016 quindi se i conti non mi ingannano sono 5 mesi di vita..in pratica puzza ancora di nuovo considerando poi che non ha nemmeno lavorato piu di tanto :)
novita' per gli screen !??
Sarbatur
24-05-2016, 19:33
up
Sarbatur
25-05-2016, 09:49
up
Sarbatur
26-05-2016, 19:14
up
Sarbatur
27-05-2016, 10:24
up
RedPrimula
27-05-2016, 10:30
Ciao, coda. Sono interessato nel caso decidessi di limare un po' il prezzo e fornire foto che ne dimostrino il completo funzionamento!
coda aspetto pm a mio turno:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.