Vic Mackey
21-05-2016, 16:39
Salve ho in arrivo il nuovo monitor 21:9 Lg 34UM68 con risoluzione Max 2560 x 1080, attualmente ho questa configurazione:
- Radeon HD 7870 2Ghz Sapphire
- Mobo ASUS P8Z77-V LX
- Alimentatore Seasonic S12II-520 Bronze
- Cpu I5 3470@ 3.20ghz
- Ram 16 Gb
- So Windows 10
Immagino che con questa scheda video non riesco a sfruttare il monitor in oggetto... Andando sempre su Amd per via del Monitor che supporta il Freesync
con Budget max di 320 cosa mi consigliate???
Non necessito di giocare con performance mostruose, vorrei solo sfruttare al meglio il monitor appena preso e che la nuova configurazione duri un po'.... sarebbe inutile spendere poco e poi l'anno prossimo ricambiare dei pezzi...
Per quanto riguarda il resto cambiando GPU devo cambiare qualcos'altro per raggiungere l'obiettivo prefissatomi o pensate che il resto possa andare???
Grazie
- Radeon HD 7870 2Ghz Sapphire
- Mobo ASUS P8Z77-V LX
- Alimentatore Seasonic S12II-520 Bronze
- Cpu I5 3470@ 3.20ghz
- Ram 16 Gb
- So Windows 10
Immagino che con questa scheda video non riesco a sfruttare il monitor in oggetto... Andando sempre su Amd per via del Monitor che supporta il Freesync
con Budget max di 320 cosa mi consigliate???
Non necessito di giocare con performance mostruose, vorrei solo sfruttare al meglio il monitor appena preso e che la nuova configurazione duri un po'.... sarebbe inutile spendere poco e poi l'anno prossimo ricambiare dei pezzi...
Per quanto riguarda il resto cambiando GPU devo cambiare qualcos'altro per raggiungere l'obiettivo prefissatomi o pensate che il resto possa andare???
Grazie