PDA

View Full Version : [android] punto esclamativo

massimo79m
20-05-2016, 18:08
Ciao a tutti, ho preso un moto e 2015, android 5.0.2.
seleziono la mia rete wifi, e mi da' "connesso", ma rimane il punto esclamativo sull'icona e non naviga.
come si diagnostica il problema?
come segnale mi da' piena potenza.

megthebest
22-05-2016, 14:26
ciao, la rete è protetta? Hai verificato se è un problema di router adsl e eventuale protocollo usato post la sicurezza. Se hai il tasto wps sul router, prova ad usarlo per accoppiare lo smartphone alla rete in pochi passaggi

Sent by Mi5 64Gb

massimo79m
22-05-2016, 20:42
ciao, la rete è protetta? Hai verificato se è un problema di router adsl e eventuale protocollo usato post la sicurezza. Se hai il tasto wps sul router, prova ad usarlo per accoppiare lo smartphone alla rete in pochi passaggi

Sent by Mi5 64Gb

wpa2, mi dice "connesso". il router e' a posto, sono anche connesso con un altro cell e con il nb.
pero' adesso funziona, senza toccare niente.
boh...

marcofazz
08-09-2017, 18:37
Ragazzi io con un Samsung Galaxy S6 Edge e mia moglie con un Samsung Galaxy S6 stesso problema, ogni tot compare il punto esclamativo e si blocca la connessione. Dura alcuni secondi o alcuni minuti e poi riparte....

Vedere magari dei video in streaming è un'agonia....

Operatore adsl Wind Infostrada.

Cosa può essere? Disturbi nel wifi? Ho provato a cambiare canale wifi ma sono tutti molto affollati nella mia zona....

c.m.g
10-09-2017, 19:37
Ragazzi io con un Samsung Galaxy S6 Edge e mia moglie con un Samsung Galaxy S6 stesso problema, ogni tot compare il punto esclamativo e si blocca la connessione. Dura alcuni secondi o alcuni minuti e poi riparte....

Vedere magari dei video in streaming è un'agonia....

Operatore adsl Wind Infostrada.

Cosa può essere? Disturbi nel wifi? Ho provato a cambiare canale wifi ma sono tutti molto affollati nella mia zona....

Scarica wifi analyser da Play store e installalo sul cell. Aprilo e vedi qual'è il canale meno affollato nella tua casa e impostalo, vedi se risolvi così

marcofazz
11-09-2017, 11:01
L'avevo già fatto, ma i canali sono praticamente tutti impegnati...

Tra l'altro c'è una connessione con un FritzBox che mi da un'alta interferenza, almeno così mi dice WiFi Analyser...

Marcondiron99
20-09-2017, 21:14
succede anche con pc..spegni e riavvia il modem