PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Note 4 no brand, iniziata la distribuzione di Android 6.0

Redazione di Hardware Upg
20-05-2016, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-note-4-no-brand-iniziata-la-distribuzione-di-android-60_62788.html

Nel corso delle ultime ore è iniziata anche nella nostra penisola la distribuzione di Android Marshmallow per Galaxy Note 4 no brand. Nelle prossime settimane si attendono le versioni per gli smartphone brandizzati dagli operatori

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheDarkAngel
20-05-2016, 17:08
Sempre sul pezzo samsung :asd:

Pino90
20-05-2016, 17:26

Rapidi come una faina inferocita! :asd: :D

Dominioincontrastato
20-05-2016, 17:36
della serie meglio tardi che mai

pingalep
21-05-2016, 08:36
sììììììììì, grande quindi lo scarico stamattina.

o mi conviene aspettare, ci sono rogne? meglio aspettare la versione fixata?

frankie
21-05-2016, 09:06
Io non ci speravo più, ma poco tempo fa per il n3n è arrivato l'aggiornamento da 4.4 a 5.1. Non ne facevo uno scandalo o una necessità vitale, ma visto che c'è, meglio!
Alla fine per il 99% delle cose che si fanno vanno bene anche le versioni precedenti. L'unico vantaggio vero (grafica a parte) è stato l'incremento della durata della batteria, non poco.

pingalep
21-05-2016, 10:43
anche su note 4 mi dicevano che il passaggio da 4 a 5 è stato importante per la batteria. speriamo lo sia anche da 5 a 6.
dei samsung mi piacciono tantissimo le feature extra lato hardware, sensori e digitizer etc. gli aggiornamenti ritardati mi inquietano solo per il lato sicurezza, ma mi sembra che quelli arrivino comunque anche senza upgrade della versione android.

potrebbero fare delle LTR per le vecchie versioni, così l'hardware vetusto verrebbe comunque supportato lato sicurezza e ottimizzazioni. pensare che il mio note 4 possa diventare obsoleto perchè lato software non viene aggiornato mi sembra assurdo.

ben strano che un pc di dieci anni fa possa montare agevolmente l'ultimo windows e software e un android di due-tre anni fa no.

magari windows 10 mobile potrebbe dare una scossa a questo aspetto un po' odioso!

Korn
22-05-2016, 10:03
windows mobile è più morto della creatura di Frankenstein...

nickmot
23-05-2016, 08:27

Guarda, lungi da me difendere Samsung ed il suo supporto SW, ma almeno su qualche modello l'aggiornamento arriva.
Anche se ormai è stata presentata la versione di android successiva, se hanno integrato gli ultimi fix di sicurezza resta comunque una situazione migliore di tanti altri modelli android.