View Full Version : [AN] Cerco utente con Alimentatore DELL 150watt
Come da topic cerco utente in zona che mi faccia provare il suo alimentatore per capire se il mio dell ha problemi di alimentazione oppure e' l'alimentatore il problema.
Grazie
150 watt č un alimentatore da 7.7A . che problema ha e di quale dell stiamo parlando ?
il mio m14x ha un 150 watt, mentre un ali di un dell l502x č da 130 watt.
Allora il mio notebook e' un xps l702x alimentatore da 130watt.
Il problema e' che mi da come non riconosciuto dal bios e quindi mi esce un messaggio che la batteria non verrā caricata e che le prestazioni della cpu castrate.
Ho cambiato anche il dc jack del notebook ma sempre stesso errore.
Leggendo sul web dicono che potrebbe essere un problema di un diodo presente all'interno dell'alimentatore.
Prima di comprarlo nuovo vorrei capire se provandone un altro il problema scompare.
Allora il mio notebook e' un xps l702x alimentatore da 130watt.
Il problema e' che mi da come non riconosciuto dal bios e quindi mi esce un messaggio che la batteria non verrā caricata e che le prestazioni della cpu castrate.
Ho cambiato anche il dc jack del notebook ma sempre stesso errore.
Leggendo sul web dicono che potrebbe essere un problema di un diodo presente all'interno dell'alimentatore.
Prima di comprarlo nuovo vorrei capire se provandone un altro il problema scompare.
non so come funziona il riconoscimento dell'alimentatore, ma un 130 watt lo ho da vendere se ti interessa.
Il fatto č che non so se il problema e' l'ali.
E se poi lo compro e non va lo stesso?
Cmq ti ringrazio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.