fcappy
20-05-2016, 08:13
Come da titolo, vedo il seguente materiale PERFETTAMENTE FUNZIONANTE:
Scheda madre chipset P45 socket 775 modello ASUS P5Q completa di mascherina e adattatori di corrente (non ho scatola ne accessori ma l'imballo sarà a prova di bomba. Testata e funzionante.
Venduta
Intel® Pentium® Processor G3220 (3M Cache, 3.00 GHz) - Versione BOXED completo del suo dissipatore INTEL
€40
4GB RAM DDR3 1600 PC3-12800
€ 15
Processore Core 2 DUO 8400 socket 775, (Wolfdale) completo di dissipatore originale Intel
€ 20
Processore Core 2 DUO E6300 socket 775, (Wolfdale) completo di dissipatore originale Intel
€ 15
GeForce 8600GT 256mb DDR3 con Zalman Vf700Cu che purtroppo si è danneggiato (una lamella) stamane, e dissipatore stock e low+full profile bracket con uscita vga oltre a hdmi e dvi (Vendo in bundle tutto)
€ 25
=======REGOLE=======
- Materiale in Continuo Aggiornamento, devo liberarmi di roba (funzionante ovviamente)
- code max 24h
- spese di spedizione escluse (posso spedire con corriere da decidere insieme)
- pagamento con Paypal (+% commissioni a Vs carico). NO POSTEPAY
- no resi, no reclami, ho smontato che funzionava tutto e segnato i seriali
- posso inviare foto reali su richiesta, anche per whatsapp[/QUOTE]
Scheda madre chipset P45 socket 775 modello ASUS P5Q completa di mascherina e adattatori di corrente (non ho scatola ne accessori ma l'imballo sarà a prova di bomba. Testata e funzionante.
Venduta
Intel® Pentium® Processor G3220 (3M Cache, 3.00 GHz) - Versione BOXED completo del suo dissipatore INTEL
€40
4GB RAM DDR3 1600 PC3-12800
€ 15
Processore Core 2 DUO 8400 socket 775, (Wolfdale) completo di dissipatore originale Intel
€ 20
Processore Core 2 DUO E6300 socket 775, (Wolfdale) completo di dissipatore originale Intel
€ 15
GeForce 8600GT 256mb DDR3 con Zalman Vf700Cu che purtroppo si è danneggiato (una lamella) stamane, e dissipatore stock e low+full profile bracket con uscita vga oltre a hdmi e dvi (Vendo in bundle tutto)
€ 25
=======REGOLE=======
- Materiale in Continuo Aggiornamento, devo liberarmi di roba (funzionante ovviamente)
- code max 24h
- spese di spedizione escluse (posso spedire con corriere da decidere insieme)
- pagamento con Paypal (+% commissioni a Vs carico). NO POSTEPAY
- no resi, no reclami, ho smontato che funzionava tutto e segnato i seriali
- posso inviare foto reali su richiesta, anche per whatsapp[/QUOTE]