PDA

View Full Version : X MEN APOCALISSE

zerothehero
19-05-2016, 18:01
https://www.youtube.com/watch?v=qlqqTkG43Hk

https://www.youtube.com/watch?v=gduH8Vwy9yA

http://www.lostivalepensante.it/wp-content/uploads/maxresdefault-19.jpg

Spettacolo, visto ieri :fagiano:

cocis
20-05-2016, 18:46
visto .. .sequel . .prequel .. ecc..

logan ormia quanti interventi ha fatto con l'adamantio :stordita: :stordita: :stordita: striker ormai sarà stufo e avrà finito il magazzino di adamantio :stordita: :stordita:

Pucceddu
23-05-2016, 12:56
cazzarola che film di merda, penoso in tutti gli aspetti :blargh:

Z.e.t.
23-05-2016, 13:21
Ne parlano tutti male, infatti aspetto a vederlo.

Apollo 2
23-05-2016, 21:28
cazzarola che film di merda, penoso in tutti gli aspetti :blargh:

Addirittura?? io ad esempio ero scettico su cap. america civil war, pensavo fosse centrato su di lui, invece poi mi sono ricreduto ampiamente!!
Quindi ste 10€ meglio che le butto in alcohol :D ?

Pucceddu
24-05-2016, 08:57
Vai con la mia benedizione

Z.e.t.
24-05-2016, 09:05
Visto e confermo che è proprio girato male.

Ultimo film della FOX che guarderò!

Irek
25-05-2016, 17:13
Visto ieri sera...spettacolare a dir poco!

Z.e.t.
25-05-2016, 18:13
Visto ieri sera...spettacolare a dir poco!

Cosa ha di spettacolare?
Scontri lunghi,noiosi e inconcludenti.
Pathos sotto le scarpe.
Sceneggiato senza voglia.

Che diamine di film hai visto?

Irek
25-05-2016, 20:29
Cosa ha di spettacolare?
Scontri lunghi,noiosi e inconcludenti.
Pathos sotto le scarpe.
Sceneggiato senza voglia.

Che diamine di film hai visto?

Ho detto la mia opinione!A me è piaciuto,punto e stop!Se a te non è piaciuto rispetto la tua opinione ma non la condivido.
Ciao

Z.e.t.
25-05-2016, 23:22
Ho detto la mia opinione!A me è piaciuto,punto e stop!Se a te non è piaciuto rispetto la tua opinione ma non la condivido.
Ciao

È girato male, è palese.
È oggettivo.

Apollo 2
26-05-2016, 01:01
Ciao

Irek, scusa l'ot, ma giochi a starcraft 2 per caso?

Irek
26-05-2016, 12:41
Irek, scusa l'ot, ma giochi a starcraft 2 per caso?

No,mai giocato:)

zerothehero
26-05-2016, 18:44
È girato male, è palese.
È oggettivo.

A me è piaciuto palesemente, insieme al primo e al penultimo (giorni di un futuro passato).
Apocalisse-> spettacolo. :D

zerothehero
26-05-2016, 18:46
Notevole anche Magneto, caratterizzato alla perfezione.

Z.e.t.
26-05-2016, 20:20
Notevole anche Magneto, caratterizzato alla perfezione.

No.
Davvero NO.

Apocalisse poi non ne parliamo.L'impiegato dell'ufficio di collocamento.
Paura ZERO.Non è imponente.Cattivone da Power Ranger.

Pucceddu
27-05-2016, 09:17
Magneto è l'unico attore serio del film, mortificato da una sceneggiatura orrenda.
Nonostante ciò siamo alla ripetizione della ripetizione.
Buono->Cattivo->Buono.

Bellissima la scena di quicksilver per carità, ma il resto della cgi è sciapa e plasticosa.

Apocalisse pare n'imbecille.

Dal nome e dalla profezia doveva spaccare il mondo a metà e prendere i migliori xmen, invece prende, a parte magneto, i primi 3 che gli capitano a tiro.

La regia è oscena, la fotografia non pervenuta.

Bocciatissimo

Z.e.t.
27-05-2016, 09:22
Magneto è l'unico attore serio del film, mortificato da una sceneggiatura orrenda.
Buono->Cattivo->Buono.

Bellissima la scena di quicksilver per carità, ma il resto della cgi è sciapa e plasticosa.

Dal nome e dalla profezia doveva spaccare il mondo a metà e prendere i migliori xmen, invece prende, a parte magneto, i primi 3 che gli capitano a tiro.

Bocciatissimo

Carini i rimandi alla cultura Pop anni 80, ma erano davvero pesanti dopo un po'.
Anche la scena da 2min e rotti di QuickSilver era noiosa e un more of the same.

NightCrawler mi è parso davvero brutto rispetto alla prima trilogia.

Mystica invece ha spessore, a differenza dello scoglionato Magneto e Apocalisse.

Jean Grey piatta.
Ciclope come da copione è un ebete.
Wolverine ormai è l'ombra di se stesso.

La fox dovrebbe vendere i diritti ai Marvel Studios e chiudere con i supereroi

Apollo 2
27-05-2016, 13:06
e giù di spoiler!! oltre che a non rispettare le opinioni altrui sei anche poco dotato intellettualmente

Apollo 2
27-05-2016, 13:06
edit

Z.e.t.
27-05-2016, 13:23
e giù di spoiler!! oltre che a non rispettare le opinioni altrui sei anche poco dotato intellettualmente

Scusa?:confused:
Dove sono gli spoiler?

Le offese gratuite invece sono proprio evidenti.

Pucceddu
27-05-2016, 14:39
Credo che

wolverine
sia uno spoiler in effetti

Z.e.t.
27-05-2016, 15:24
Era stato rivelato su tutti i siti praticamente.
Si sapeva avrebbe fatto una piccola comparsata.

Ziosilvio
27-05-2016, 15:41
E tu sei sospeso cinque giorni per insulti.

fukka75
27-05-2016, 18:51
Era stato rivelato su tutti i siti praticamente.
Si sapeva avrebbe fatto una piccola comparsata.Io non lo sapevo, avendo evitato accuratamente di leggere qualsiasi cosa e di vedere trailer, ma cmnq no problem, fortunatamente ho già visto il film :D:D
Questo per dire che anche se qualcosa viene mandato nei trailer/siti/promo & co., non è detto che qualcuno debba saperlo per forza ;);)
Al di là di quanto sia rivelatore lo spoiler

Z.e.t.
27-05-2016, 19:01
Io non lo sapevo, avendo evitato accuratamente di leggere qualsiasi cosa e di vedere trailer, ma cmnq no problem, fortunatamente ho già visto il film :D:D
Questo per dire che anche se qualcosa viene mandato nei trailer/siti/promo & co., non è detto che qualcuno debba saperlo per forza ;);)
Al di là di quanto sia rivelatore lo spoiler

Allora si evita internet e ci si barrica in casa fino alla visione del film, come ho fatto con civil war

fukka75
28-05-2016, 13:09
Non necessariamente, basta solo non cercare info al riguardo (o evitare eventuali trailer o promo in tv): se qualcuno ti avesse detto, guarda che in Cpt. America: civil war fa una comparsata anche
spider mancome ci saresti rimasto, non sapendo assolutamente nulla del film? ;);)

Timewolf
28-05-2016, 14:08
Non necessariamente, basta solo non cercare info al riguardo (o evitare eventuali trailer o promo in tv): se qualcuno ti avesse detto, guarda che in Cpt. America: civil war fa una comparsata anche
spider mancome ci saresti rimasto, non sapendo assolutamente nulla del film? ;);)

ma era impossibile non sapere di spiderman :asd:

e' come non sapere che Darth Vader e' il padre di Luke :sofico:

Z.e.t.
28-05-2016, 15:35

Lo sapevo da tipo sempre?
Sono andato specialmente per spiderman

FedericoP.1992
28-05-2016, 17:28
Addirittura?? io ad esempio ero scettico su cap. america civil war, pensavo fosse centrato su di lui, invece poi mi sono ricreduto ampiamente!!
Quindi ste 10€ meglio che le butto in alcohol :D ?

A me Civil war è piaciuto, Xmen sinceramente no...

Z.e.t.
28-05-2016, 20:03

idem

zerothehero
28-05-2016, 23:31

A me esattamente il contrario.
Civil war grande dormita, x-men invece mi è proprio piaciuto. :O

fukka75
29-05-2016, 09:29
Lo sapevo da tipo sempre?
Sono andato specialmente per spiderman
Io ti ho fatto solo un esempio ;);)
Ti ripeto: che ci siano informazioni facilmente reperibili su un film, non significa che tutti le conoscano, quindi è perfettamente inutile dire "si sa da un milione di anni dai trailer"...
ma era impossibile non sapere di spiderman :asd:
Io l'ho scoperto per sbaglio, mentre ascoltavo distrattamente una trasmissione alla radio il giorno prima di andare al cinema, e ci sono anche rimasto di merda: quindi tanto impossibile non era...
Non è poi così difficile evitare trailer e siti che parlano di un determinato film (o di cienma in genere), o cambiare canale quando vengono mandati in onda servizi televisivi su di esso
Sono anche uscito dal cinema prima di Cpt.AMerica: civil war, per non vedere il trailer di X-Men: Apocalypse :D:D

Timewolf
29-05-2016, 10:21
Io ti ho fatto solo un esempio ;);)
Ti ripeto: che ci siano informazioni facilmente reperibili su un film, non significa che tutti le conoscano, quindi è perfettamente inutile dire "si sa da un milione di anni dai trailer"...

Io l'ho scoperto per sbaglio, mentre ascoltavo distrattamente una trasmissione alla radio il giorno prima di andare al cinema, e ci sono anche rimasto di merda: quindi tanto impossibile non era...
Non è poi così difficile evitare trailer e siti che parlano di un determinato film (o di cienma in genere), o cambiare canale quando vengono mandati in onda servizi televisivi su di esso
Sono anche uscito dal cinema prima di Cpt.AMerica: civil war, per non vedere il trailer di X-Men: Apocalypse :D:D

comunque nel 2016 se non si vuole sapere nulla di qualcosa, occorre scollegarsi da qualsiasi cosa e non parlare con nessuno. imho :D

FedericoP.1992
29-05-2016, 11:48
A me esattamente il contrario.
Civil war grande dormita, x-men invece mi è proprio piaciuto. :O

Concordo sul fatto che in X-men ci sia magari più azione/distruzione però non è riuscito proprio a prendermi, per me è stato un film come tanti non "X-Men".

Z.e.t.
30-05-2016, 11:33
Concordo sul fatto che in X-men ci sia magari più azione/distruzione però non è riuscito proprio a prendermi, per me è stato un film come tanti non "X-Men".

A livello di scontri Civil War è nettamente meglio.

Come distruzione no, anche se le scene d'azione sono migliori e più adrenaliniche.

Poi scorre meglio rispetto X-Men. Ci sono dei punti morti angoscianti.

cocis
30-05-2016, 11:49
Buono->Cattivo->Buono.

Bocciatissimo

in wolvweinw il professore trova scot quando è vecchio .. qui quando è giovane :D

in xmen 3 il professore vecchio va a prendere geen quanto è giovane .. qui quando è giovane :D

magneto qui è vecchio e il professore giovane :D:D:D

mageto poi

qui ha poteri illimitati e può distruggere la terra . .poi in xmen 2 sta in progione :sofico:

Z.e.t.
30-05-2016, 11:53
Con "giorni di un futuro passato" si è riscritta la timeline.
Un bell'espediente per Reboot/sequel

FedericoP.1992
30-05-2016, 13:32
A livello di scontri Civil War è nettamente meglio.

Come distruzione no, anche se le scene d'azione sono migliori e più adrenaliniche.

Poi scorre meglio rispetto X-Men. Ci sono dei punti morti angoscianti.

Infatti complessivamente ho preferito Civil ;)

Timewolf
14-06-2016, 15:20
qui tentano di spiegare la timeline

http://blog.screenweek.it/2016/05/x-men-apocalisse-realta-alternative-timeline-attuale-514463.php

(ci sono spoiler su apocalisse)

The Legend
01-08-2016, 17:57
6.

Pensavo peggio, ma il tutto ha poco ritmo e molti personaggi sono solo abbozzati (Apocalisse, Magneto, i 4 cavalieri...). Cgi sufficiente (spettacolare la scena di Quicksilver, l'unico personaggio che la Fox ha reso meglio della controparte Marvel). Rimandi anni 80 carini ma niente più. Non parliamo del senso e della coerenza delle motivazioni di ognuno perchè è meglio :)

Ah non andate via dopo i titoli di coda :)

zerothehero
25-09-2016, 13:24
La scena in cui l'umanità viene privata delle armi nucleari per punire l'ubris nei confronti del Dio mutante è epica.
:fagiano:

E' l'essenza dell'apocalisse, cioè di una rivelazione nei confronti dell'umanità che ha travalicato i suoi limiti tradendo Dio :asd: ( in climax --> no more stones, no more spears, no more swords, no more weapons...no more SUPERPOWERS")...you can't never strike GOD..all we'll be reveal my child

Anche nei "fumetti" si vede subito quando c'è l'impronta di un ottimo regista e di una buona sceneggiatura.

zerothehero
01-10-2016, 11:17
Poesia.
https://www.youtube.com/watch?v=eQoEEr-63KU