View Full Version : [ME+SPED] Masterizzatori Blu-Ray BD-XL 100gb e DVD (fra cui iHAS Rev.B) - da 10€
ferostyle
19-05-2016, 15:47
dopo aver smontato il mio bestione ed essere passato ad un meno impegnativo mATX devo togliere tutta la parte in più, il grasso che cola che non posso permettermi di far colare:
Masterizzatori DVD 5,25"
x1 Samsung sh-224BB - 10€ + spedizione
x2 Liteon iHAS124-04 rev B, 19€ l'uno + spedizione
Masterizzatore BluRay LG bh16ns40 - 39€ + SPEDIZIONE
utilizzato pochissimo, masterizzati una 20ina di Bluray (alla perfezione) poi non proprio utilizzato, quindi nuovissimo, può masterizzare dvd da 100gb detti BD-XL
IN VENDITA OVUNQUE
NON SCAMBIO CON NULLA, vendo per monetizzare
PRECEDENZA AI BLOCCHI
PREFERISCO BONIFICO BANCARIO (o postagiro) o RICARICA POSTEPAY
anchelos
20-05-2016, 07:19
coda master. blue ray, hai pm
coda blu ray spedito. pm se tocca a me. garanzia?
ferostyle
21-05-2016, 10:39
scomparso
tocca a elmanna
intanto up
ferostyle
22-05-2016, 09:59
Uuuuup
Nel caso arrivasse il mio turno sono pronto per concludere per il masterizzatore BluRay.
Pure io in coda per Masterizzatore BluRay LG bh16ns40 :mc:
ferostyle
23-05-2016, 08:35
venduto a BadBoyz
Rocky83 è stato saltato perché ha offerto meno del mio prezzo ma si sta lamentando in pvt
Si ma da regolamento la coda si rispetta visto che dp 5 ore e non dp 3 giorni ti ho scritto che mi andava bene il tuo prezzo. Quindi almeno che tu non lo specifichi nelle regole della tua inserzione non puoi saltare la coda cosi.
Mi stupisce il tuo voler avere ragione.
ferostyle
23-05-2016, 09:23
Basta scrivere nel thread, non voglio farti incappare in problemi
Immagina se tutti dovessimo stare dietro ore e ore a chi si scrive "CODA" e poi in privato prova a tirare 10€ dalla sua parte, senza rispondere e tenere in bilico due PERSONE dopo di lui
Il tuo "coda" in questi termini vale 0, decade nel momento in cui mi chiedi lo sconto, e l'aspettarti 5 ore è stato un regalo da parte mia, non c'è di che, la prossima volta più reattivo a rispondere
iasudoru
23-05-2016, 14:09
Art.13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
ferostyle
23-05-2016, 16:50
Art.13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
grazie iasudoru
grazie iasudoru
ma hai saltato anche me...
ferostyle
23-05-2016, 21:11
ma hai saltato anche me...
ah tu poi...ti sei messo in coda il 20 e hai deliberatamente ignorato un mio messaggio privato di qualche minuto dopo la coda, mandandomene uno oggi dopo 3gg:mbe:
ragazzi ma come siete combinati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.