View Full Version : AdDuplex: Window 10 Mobile cresce lentamente e grazie agli smartphone WP 8.1 aggiornati
Redazione di Hardware Upg
19-05-2016, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/adduplex-window-10-mobile-cresce-lentamente-e-grazie-agli-smartphone-wp-81-aggiornati_62764.html
AdDuplex pubblica le statistiche di utilizzo del sistema operativo Windows Phone e Windows 10 Mobile aggiornate al mese di maggio. Windows 10 Mobile cresce lentamente, ma gli smartphone equipaggiati nativamente con la più recente release delll'OS mobile di Microsoft stentano ad affermarsi nel mercato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tedturb0
19-05-2016, 15:06
Che bello fare le statistiche e i piechart sul 2% del mercato :asd:
MaxFactor[ST]
19-05-2016, 16:08
Fin troppi se si considera la pubblicità che non fanno.
Provate a pensare se Samsung avesse voluto puntare tutto su WMobile...
Avrebbe fatto una quantità di marketing esasperante!
Qui invece, calma piatta.
Il Picchio
19-05-2016, 16:37
Finalmente una news su Windows mobile, mi mancava un po' di sano flame
monster.fx
19-05-2016, 19:36
Si ma non si può aggiornare via OTA o sbaglio?
Il Lumia 532 di mia moglie(preso proprio per il futuro aggiornamento) non rileva aggiornamenti.
@monster.fx per aggiornare a w10 devi scaricare dallo store l'app gestione spazio aggiornamenti e fai l'update da li (via OTA)
inkpapercafe
20-05-2016, 12:49
Si ma non si può aggiornare via OTA o sbaglio?
Il Lumia 532 di mia moglie(preso proprio per il futuro aggiornamento) non rileva aggiornamenti.
Iscriviti ai Forum di Windows Central, avrai tutta l'assistenza.
E' una community di appassionati di Win10 sia fisso che Mobile
Atenanosaint
20-05-2016, 13:27
Una delle mie più cocenti inchiappettate, non vedo l'ora che il 930 che possiedo tiri le cuoia :D
monster.fx
20-05-2016, 14:56
@monster.fx per aggiornare a w10 devi scaricare dallo store l'app gestione spazio aggiornamenti e fai l'update da li (via OTA)
Appena mia moglie torna lo faccio ... ma poi posso fare il rollback?
Il Picchio
20-05-2016, 15:29
@atenanosaint perché?
Appena mia moglie torna lo faccio ... ma poi posso fare il rollback?
Sì, via pc con Windows Device Recovery Tool.
monster.fx
22-05-2016, 13:34
Sì, via pc con Windows Device Recovery Tool.
Fatto upgrade... Wi-Fi ballerino.
Soluzioni?
Fatto upgrade... Wi-Fi ballerino.
Soluzioni?
Non saprei, in genere i passi che raccomandano di fare sarebbero: Hard Reset (credo superfluo) -> upgrade W10m -> Aggiornamento all'ultima versione (.318) -> Hard reset (possibilmente senza backup, ma non credo sia davvero influente)
Prova a seguire gli ultimi 2 se non l'hai ancora fatto ;)
Il Picchio
22-05-2016, 17:22
Detto molto seriamente: ad app con Windows 10 mobile come siamo messi?
Atenanosaint
22-05-2016, 17:25
Detto molto seriamente: ad app con Windows 10 mobile come siamo messi?
Lo schifo
monster.fx
22-05-2016, 18:04
Non saprei, in genere i passi che raccomandano di fare sarebbero: Hard Reset (credo superfluo) -> upgrade W10m -> Aggiornamento all'ultima versione (.318) -> Hard reset (possibilmente senza backup, ma non credo sia davvero influente)
Prova a seguire gli ultimi 2 se non l'hai ancora fatto ;)
Sto provando a reinstallare ... ho visto la .318 ma senza WiFi non la fa installare. Ho modo di farlo da PC un po' come avviene per iOS e Android?
Sto provando a reinstallare ... ho visto la .318 ma senza WiFi non la fa installare. Ho modo di farlo da PC un po' come avviene per iOS e Android?
Eh non credo sia possibile, prova a chiedere nel topic ufficiale di W10m.
...potresti anche provare con un'altra rete wi-fi.
monster.fx
23-05-2016, 15:14
Il problema è questo.
Il WIFI funziona ... ma ogni 10 secondi il cellulare è su indirizzi IP improbabili o su altra maschera di sottorete ... e non ho modo di poter inserire manualmente i parametri.
La cosa bella è che se collego il telefono al mio iPhone 4S in tethering ... funziona perfettamente,tant è che ho fatto l'aggiornamento a .318 così ... ma non ho risolto.
Ho riportato il telefono a 8.1 Denim ... tutto perfetto ... riaggiornato ... nuovamente problemi.
AGGIORNAMENTO : Ho risolto così ... sembra ci sia un problema nell'aggioramento del lease del DHCP. Era impostato su 10secondi e forse per lui era un tempo troppo basso. L'ho messo su 1000sec e non perde colpi.
Se potessi impostare l'IP in manuale sullo smartphone ... risolverei tutti i problemi.
Il Picchio
23-05-2016, 15:27
Gli sviluppatori non si stanno muovendo neanche sta volta?
AGGIORNAMENTO : Ho risolto così ... sembra ci sia un problema nell'aggioramento del lease del DHCP. Era impostato su 10secondi e forse per lui era un tempo troppo basso. L'ho messo su 1000sec e non perde colpi.
Perché non lasci il tempo di default (24h)? :)
Se potessi impostare l'IP in manuale sullo smartphone ... risolverei tutti i problemi.
Potresti provare ad aggiungere manualmente un client alla tabella DHCP sul router.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.