Redazione di Hardware Upg
19-05-2016, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/windows-10-mobile-installato-su-nexus-5x-eccolo-in-video_62765.html
Un Nexus 5X con Windows 10 Mobile? Può essere una realtà secondo un nuovo video pubblicato da fonti non ufficiali che lo mostra in funzionamento
Click sul link per visualizzare la notizia.
Forse sarebbe più utile installare Android Lollipop su un Lumia 950 :) :)
sudo apt-get install humor
19-05-2016, 14:52
E l'utilità di questa cosa??
Mi sfugge veramente il senso...
Forse sarebbe più utile installare Android Lollipop su un Lumia 950 :) :)
No, è che sul nexus non serve, ma sarebbe decisamente più utile poter togliere android da tutti quei telefoni non più supportati (praticamente quasi tutti) e metterci WinMo10.
Marko#88
19-05-2016, 16:58
Come prendere una 335i e installarci il motore del 316d. Si può fare, ma a cosa serve? :asd:
A nulla! Come quello che ha installato windows 95 su Apple watch...
C'è gente che non cià un cazzo da fare...:asd:
the fear90
19-05-2016, 17:56
Il senso è quello di prendere il telefono esteticamente più brutto presente sul mercato, ed accoppiarlo con l'OS più brutto che sia mai stato concepito a livello di interfaccia grafica.
Prima il lavoro era svolto solo a metà :D .
sudo apt-get install humor
19-05-2016, 23:16
Il senso è quello di prendere il telefono esteticamente più brutto presente sul mercato, ed accoppiarlo con l'OS più brutto che sia mai stato concepito a livello di interfaccia grafica.
Ok, mi hai convinto :asd:
Infatti c'è in ballo anche un progetto con il 6p :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.