marcof12
19-05-2016, 09:30
Come da titolo vendo causa doppio regalo tablet Samsung Galaxy Tab A 6 modello SM-T280 ricevuto in regalo. Lo vendo senza nemmeno aver tolto la pellicola che lo protegge nella confezione,solo aperta la scatola per premere il tastino,accenderlo e controllare che si accendesse il display, quindi spento e richiuso.
foto a breve. Ma come dicevo, è nuovo mai usato.
Prezzo: 128 SS incluse.
Per le caratteristiche rimando al sito Samsung. è un 7" 1280x800, quadcore, 1.5GB ram ddr3, 8GB rom interna+slod espansione, wifi N, doppia fotocamera, batteria da 4000mAH e tutto il resto.
Versione Wifi - NO 3G\Lte.
Visto che è un regalo non ho lo scontrino, ma con Samsung forse la garanzia vale tramite seriale (Bisogna verificare).
NON SCAMBIO.
Solite regole:
-in vendita anche altrove,quindi mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento;
-pagamenti: postepay, paypal(+4%commissione), bonifico o contanti per lo scambio a mano;
-spedizione con corriere a mia scelta compresa, se avete preferenze particolari organizzate voi il ritiro e pagate l'eventuale differenza;
-Qualsiasi proposta o info via pm, non sporcate il thread altrimenti segnalo;
-precedenza allo scambio a mano, così da poter far provare dal vivo ciò che si compra. In ogni caso non esistono pagamenti post prova o resi;
foto a breve. Ma come dicevo, è nuovo mai usato.
Prezzo: 128 SS incluse.
Per le caratteristiche rimando al sito Samsung. è un 7" 1280x800, quadcore, 1.5GB ram ddr3, 8GB rom interna+slod espansione, wifi N, doppia fotocamera, batteria da 4000mAH e tutto il resto.
Versione Wifi - NO 3G\Lte.
Visto che è un regalo non ho lo scontrino, ma con Samsung forse la garanzia vale tramite seriale (Bisogna verificare).
NON SCAMBIO.
Solite regole:
-in vendita anche altrove,quindi mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento;
-pagamenti: postepay, paypal(+4%commissione), bonifico o contanti per lo scambio a mano;
-spedizione con corriere a mia scelta compresa, se avete preferenze particolari organizzate voi il ritiro e pagate l'eventuale differenza;
-Qualsiasi proposta o info via pm, non sporcate il thread altrimenti segnalo;
-precedenza allo scambio a mano, così da poter far provare dal vivo ciò che si compra. In ogni caso non esistono pagamenti post prova o resi;