PDA

View Full Version : Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City rimasterizzati con Unreal Engine 4

Redazione di Hardware Upg
19-05-2016, 10:02
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-arkham-asylum-e-batman-arkham-city-rimasterizzati-con-unreal-engine-4_62751.html

Batman Return to Arkham è un pacchetto che racchiude i due capitoli della serie per la precedente generazione di console. Al momento non è prevista la versione PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

hexaae
19-05-2016, 10:18
Per gli scatolotti vecchi e basta? A quel prezzo? Tranquillamente ignorabile.

Lino P
19-05-2016, 10:47
e basta a rivendere la stessa roba 10 volte.
Prima escono a 70 euro l'uno, poi si arriva oltre i 100 con i vari dlc che in realtà erano già pronti ma te li vendono dopo. Poi esce la goty, che in realtà contiene quello che avrebbero dovuto darti per intero fin dal day one; goty stessa venduta ad un prezzo assurdo.
Poi la rimasterizzano e te la rivendono per la terza volta come compatibile con new gen, magari migliorata ma sempre con impatto old.
Questa + che una strategia commerciale è un'offesa all'intelligenza umana.

Lino P
19-05-2016, 10:49
Per gli scatolotti vecchi e basta? A quel prezzo? Tranquillamente ignorabile.

in realtà in testa all'articolo devrebbe esserci un errore.
C'è scritto P3, pc e 360, in realtà è previsto per P4 e one.

Timewolf
19-05-2016, 10:50
forse sara' la prima remaster che compro nonostante abbia finito i vecchi su ps3.

Potevano mettre anche origins pero'

power96
19-05-2016, 11:01
Divertente il fatto che non li rilascino per PC.

alexbilly
19-05-2016, 11:12
Divertente il fatto che non li rilascino per PC.

considerando la bontà dell'ultimo porting, si vede che non è ancora uscito un pc abbastanza potente :asd:

Jon_Snow
19-05-2016, 11:14
Visti le recenti vicissitudini dell'uomo pipistrello con il PC hanno ben pensato di non distribuire proprio il remake per PC.........per la serie tagliamo la testa al toro.

DjLode
19-05-2016, 11:16
forse sara' la prima remaster che compro nonostante abbia finito i vecchi su ps3.

Potevano mettre anche origins pero'

Molto tentato anche io. Ho giocato il primo nella vecchia generazione e l'ultimo su quella attuale. Mi piacerebbe averli tutti e 3 e quindi probabilmente li comprerò. Non a 50€ ovviamente :)

Timewolf
19-05-2016, 11:32
Molto tentato anche io. Ho giocato il primo nella vecchia generazione e l'ultimo su quella attuale. Mi piacerebbe averli tutti e 3 e quindi probabilmente li comprerò. Non a 50€ ovviamente :)

50€ stanno bene li infatti :asd:

posso tranquillamente aspettare gli sconti di natale :D

Titanox2
19-05-2016, 11:45
io sto ancora aspettando la versione di arkham knight con tutti i dlc tagliati dentro..dite che la faranno?

matint
19-05-2016, 11:47
ottimo con l'unreal engine 4

alexbilly
19-05-2016, 12:10
io sto ancora aspettando la versione di arkham knight con tutti i dlc tagliati dentro..dite che la faranno?

penso che fai prima ad approfittare delle offerte della rete. Già è successo di trovare il gioco a 12 euro (su Gamesplanet.UK) e il season pass a 10 euro (su Humble Store). Non passerà molto che riproporranno il tutto, magari anche ad un prezzo ancor piu basso.