BioGenik
19-05-2016, 08:59
Vendo per inutilizzo e perfettamente funzionante Zotac Zbox CI320 Nano acquistato a maggio 2015, quindi in garanzia e con relativa fattura, con 4 gb di ram Hyperx (acquistate su amazon lo stesso periodo dello Zbox) e SSD samsung 840 evo da 120 gb (non credo in garanzia perchè ha superato i 2 anni).
Oltre al mini pc fornisco scatola originale con tutto il suo contenuto compresa la staffa vesa per il fissaggio dietro il monitor.
Il prezzo è di "200" --> "180" --> 160 + s.s. a vostro carico.
Regole prima di rispondere:
- Precedenza a mio prezzo!
- Precedenza vendita scambio a mano (Latina)
- Pagamento solo contanti (per scambio a mano)
- Pagamento anticipato se devo spedire o inviate voi il corriere con: PostePay, bonifico bancario oppure PayPal (con maggiorazione per spese incasso)
- Fate offerte solo se realmente interessati
- Non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt).
- Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove
- Code veloci, max 6 ore
- Non valuto scambi con altri articoli
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT
Oltre al mini pc fornisco scatola originale con tutto il suo contenuto compresa la staffa vesa per il fissaggio dietro il monitor.
Il prezzo è di "200" --> "180" --> 160 + s.s. a vostro carico.
Regole prima di rispondere:
- Precedenza a mio prezzo!
- Precedenza vendita scambio a mano (Latina)
- Pagamento solo contanti (per scambio a mano)
- Pagamento anticipato se devo spedire o inviate voi il corriere con: PostePay, bonifico bancario oppure PayPal (con maggiorazione per spese incasso)
- Fate offerte solo se realmente interessati
- Non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt).
- Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove
- Code veloci, max 6 ore
- Non valuto scambi con altri articoli
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT