PDA

View Full Version : Consiglio tuttofare d7200

barbieridos
18-05-2016, 23:24
Ciao a tuttti... Vi spiego la mia situazione..Avrei necessita di un obiettivo tuttofare per la mia nikon d7200 con cui fotografero:

- OGGETTI Dovrò fotografare tutti gli oggetti presenti nel negozio, si tratta di più di 5000 articoli molto diversi, dai prodotti di piccole dimensioni come succhietti, biberon, a prodotti più grandi come passeggini, seggiolini auto, lettini...per finire con l'abbigliamento mamma e neonati

- PERSONE (organizziamo spesso all'interno del negozio Corsi ed Incontri con presenza di dottori e professionisti, quindi mi capiterà di dover fotografare l'evento, le persone presenti, l'ambiente ecc.). Spesso gli eventi sono di pomeriggio con una buona luce, ma talvolta organizziamo gli eventi alla sera e quando sono accesi i proiettori la stanza è molto buia, vengono tenute le luci basse..

Potrebbe inoltre capitare (anche se di rado) che ogni tanto debba far foto in un locale di un amico (disco bar)

Come budget mi son fissato al massimo 800 euro... (valuto anche usato)

Grazie mille a tutti per i consigli!!

darek
22-05-2016, 22:11
Ciao . Da possessore ti consiglierei sigma 17-50 f 2,8 EX DC OS HSM . Luminoso , ben stabilizzato , nitido , af buono, e costa poco , intorno 300e nuovo :D . Provare per credere , e' una lente tuttofare davvero :D