Redazione di Hardware Upg
18-05-2016, 21:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/le-android-instant-app-sfumeranno-il-confine-tra-app-e-siti-mobile_62749.html
È uno degli annunci più importanti della conferenza dedicata agli sviluppatori Google I/O.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tedturb0
18-05-2016, 22:49
Per questa nuova geniale soluzione tecnologica prevedo un utilita' pazzesca, soprattutto considerando i tempi di istallazione "biblici" su android.. :asd:
Per questa nuova geniale soluzione tecnologica prevedo un utilita' pazzesca, soprattutto considerando i tempi di istallazione su android..
Ah, quindi l'hai provata in anteprima!! :eek: :eek:
Dai, raccontaci di più!
pabloski
19-05-2016, 10:47
Per questa nuova geniale soluzione tecnologica prevedo un utilita' pazzesca, soprattutto considerando i tempi di istallazione su android..
Veramente i tempi d'installazione su iOS sono pure piu' lunghi. In particolare le app sono piu' grandi.
Scusate l'ignoranza, sono un novizio di android, ma non sarebbe più facile coprire le carenze dei siti web per cellulari rispetto alle versioni originali dei siti?
Ad esempio ancora non mi capacito del fatto che con facebook mobile ci sia solo l'opzione di allegare foto nei messaggi privati, e non quella di allegare un file qualsiasi che si trova nel sito originale. Forse sono io che non lo trovo, altrimenti mi sembra qualcosa di assolutamente insensato.
Molto utile perché se sei uno sviluppatore piccolo è davvero difficile gestire la continuità tra app e sito. In questo modo il sito diventa solo una scatola, e le funzionalità le lasci tutte ai pezzi di app caricati di volta in volta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.