Redazione di Hardware Upg
18-05-2016, 20:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/android-wear-20-il-piu-grande-update-del-sistema-operativo-di-google-per-gli-smartwatch_62748.html
Rispetto al rilascio della versione iniziale risalente al settembre 2014, Android Wear 2.0 rappresenta l'aggiornamento più consistente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
designer78
18-05-2016, 20:49
Era ora finalmente! Andorid wear è ancora molto acerbo e con un sacco di piccoli problemi! Speriamo finalmente di vedere quel netto passo avanti che serve da tempo
A me ha dato l'impressione di essere un sistema troppo "obeso" per uno smartwatch. Dovrebbero puntare soprattutto sulla gestione delle risorse, in maniera tale da migliorare in primis l'autonomia e magari permettere di ridurre le specifiche minime dell'hardware.
Poi ben vengano le novità, ma prima di tutto occorre un po' di ottimizzazione.
the fear90
19-05-2016, 10:42
Queste tecnologie sono la cosa più useless che possa esistere, serve solo a spillare soldi. Non è un caso che il mercato, comunque in netto declino, abbia visto numeri significativi solo quando ci si è buttata apple col suo esercito di zombie.
mai stato convinto degli smartwatch
amd-novello
19-05-2016, 11:25
apple col suo esercito di zombie.
:rolleyes:
NighTGhosT
19-05-2016, 13:50
Queste tecnologie sono la cosa più useless che possa esistere, serve solo a spillare soldi. Non è un caso che il mercato, comunque in netto declino, abbia visto numeri significativi solo quando ci si è buttata apple col suo esercito di zombie.
mai stato convinto degli smartwatch
In principio pensavo di aver buttato via (pochi) soldi quando acquistai LG G Watch......ma ora che lo uso da quasi due anni devo dire che invece mi e' tornato utile in piu' di una occasione.....soprattutto in auto mentre guido.
L'accoppiata vivavoce + smartwatch e' particolarmente utile per effettuare chiamate senza barcamenarsi in menu' strani, semplicemente coi comandi vocali. Ancor piu utile se, mentre si sta guidando, si riceve un qualsiasi tipo di messaggio e si voglia rispondere al volo sempre attraverso lo speech to text senza doversi per forza fermare o distrarsi dalla guida.
Ed e' utile anche in certi luoghi pubblici, quando il tirar fuori il cellulare dalla propria tasca/borsa puo' essere pericoloso. A mio nipote hanno fregato il mio ex iphone 5 dopo averglielo visto in mano.....e non e' la prima persona che io sappia ad aver subito il furto dello smartphone in queste modalita'......una mia amica in birreria faceva la figa col 6.......come ha appoggiato la borsa su una sedia e si e' distratta gliel'han fatto su.
MarklendersXY
19-05-2016, 14:01
Io sono contento con il mio pebble time usato, non fa tutto quello che fa un android ma costa poco dura tanto la batteria e le cose più utili le fa e anche bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.