xool
18-05-2016, 19:04
Buonasera a tutti, sono nuovo nel mondo server e per questo chiedo aiuto a voi esperti per un operazione che sicuramente sarà banale.
In pratica ho installato un server con Windows Server 2008 R2 nel mio ufficio.
Il server per il momento compie funzioni di File Server e Server di Backup.
Per esigenze di sincronizzazione di questi file con altre sedi utilizzo DropBox, mentre per un backup di alcuni file utilizzo Google Drive.
Per schedulare i backup della cartella condivisa (File Server) uso Imperius Backup.
Il problema è che se va via la corrente (com'è capitato), il pc è stato riavviato ma tutti questi tre programmi non sono stati avviati.
Si avviano solo se faccio il login con l'utente con cui gli ho installati, ovvero l'Administrator.
Com'è possibile far si che se accendo il pc partano in automatico questi programmi senza dover fare il login?
Grazie.
In pratica ho installato un server con Windows Server 2008 R2 nel mio ufficio.
Il server per il momento compie funzioni di File Server e Server di Backup.
Per esigenze di sincronizzazione di questi file con altre sedi utilizzo DropBox, mentre per un backup di alcuni file utilizzo Google Drive.
Per schedulare i backup della cartella condivisa (File Server) uso Imperius Backup.
Il problema è che se va via la corrente (com'è capitato), il pc è stato riavviato ma tutti questi tre programmi non sono stati avviati.
Si avviano solo se faccio il login con l'utente con cui gli ho installati, ovvero l'Administrator.
Com'è possibile far si che se accendo il pc partano in automatico questi programmi senza dover fare il login?
Grazie.