View Full Version : Cerco GTX 780 o 780Ti
Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco una GTX 780 o 780TI in condizioni perfette e NON reference :)
N.B.: preferenza assoluta alle schede dotate di scatola originale con accessori al completo, altrimenti posso valutare senza scatola ma solo con sconti molto considerevoli (il rischio per la spedizione è troppo alto)
Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco una GTX 780 o 780TI in condizioni perfette e NON reference :)
io ho una 780ti gigabyte perfetta GV-N78TOC-3GD per 225€
io ho una 780ti gigabyte perfetta GV-N78TOC-3GD per 225€
Ciao, non sono per nulla un fan della Windforce 3X però potrei tenerla in considerazione lo stesso.
Il prezzo tuttavia é decisamente troppo elevato, contando che con l'uscita di Pascal le GTX 970 NUOVE sono scese a 260€ e appena gli admin avranno tempo di controllare i prezzi di regolamento si troveranno usate sul mercatino per 215€ (260/1.22) ;)
vabbeh... se troppo è elevato pax, ma considera che non ti ci metto le spese di spedizione.
magari mandami un pvt se vuoi.
vabbeh... se troppo è elevato pax, ma considera che non ti ci metto le spese di spedizione.
magari mandami un pvt se vuoi.
Hai pm
heavydog70
22-05-2016, 22:54
Lol Marnus, la rivuoi la tua 780 dc2? da che me l hai data non l ho ancora nemmeno provata
Lol Marnus, la rivuoi la tua 780 dc2? da che me l hai data non l ho ancora nemmeno provata
Ahaha pensa che avevo deciso di venderla perché era lì perfetta nella scatola da troppo tempo e meno di un mese dopo mi sono accorto che avrei potuto usarla per CUDA sul muletto :asd:
Poi nel caso ti farò sapere se vorrò far tornare a casa la 780, per ora devo ancora vedere se mi conviene una 780 o qualcos'altro :)
strabaffo84
23-05-2016, 21:29
una 780 dc2 asus
con scatola ancora in garanzia presso asus ti interessa??????
fammi sapere
grazie
una 780 dc2 asus
con scatola ancora in garanzia presso asus ti interessa??????
fammi sapere
grazie
Ti mando pm :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.