Redazione di Hardware Upg
18-05-2016, 18:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/da-bittorrent-una-nuova-piattaforma-di-streaming-live-in-peer-to-peer_62726.html
BitTorrent è una nuova app che potrebbe rivoluzionare il mercato delle dirette video, soprattutto nel caso di grandi audience, grazie all'uso dei protocolli in peer-to-peer per il trasferimento dei contenuti
Click sul link per visualizzare la notizia.
se magari tolgono il malware dal programma... di questi criminali non si dovrebbe nemmeno parlare
L'idea di per se è ottima: se nel caso di dirette streaming il problema è legato ad un alto numero di utenti a cui inviare il flusso video, un protocollo p2p risolve in modo naturale il problema, dato che gli utenti si passano poi lo stream tra di loro.
Quando il numero di utenti è basso invece lo streaming può essere direttamente gestito dalla fonte che non dovrebbe aver difficoltà ad inviare il flusso dati ad un numero basso di utenti.
Da vedere quanto questo sistema "carichi" l'utenza, soprattutto quando si tratta di utilizzare connessioni a consumo.
@mau.c
Non ti stai forse confondendo con utorrent?
Non c'entra nulla comunque. Il ransomware non è presente nell'installer scaricato dal sito ufficiale ma in altri scaricati da pagine a caso (ma va?), a meno che non si riferisca al miner inserito in passato o alla pubblicità attualmente presente nel programma. In ogni caso non c'entra nulla con Bittorrent.
Tutto molto bello, a patto che ci siano seed e peer stranieri altrimenti qui da noi non si andrebbe da nessuna parte.
Io sto ancora aspettando Project Butter, fermo da quando è stato annunciato anche se mi sa che non verrà mai rilasciato. :fagiano:
nobucodanasr
18-05-2016, 21:59
Forse si riferisce a quello schifo di OpenCandy, ormai i programmi free che scarico, li installo tutti da cmd con il parametro /NOCANDY
Kinaschi
19-05-2016, 06:05
Forse non ho capito bene io, ma avevo inteso che software come acestream e sopcast usassero gia il p2p....
ArteTetra
19-05-2016, 11:45
Forse non ho capito bene io, ma avevo inteso che software come acestream e sopcast usassero gia il p2p....
Appunto, non mi sembra niente di nuovo.
alla fine andrà sempre in una sola direzione
Benissimo, adesso però dite ai provider di sbloccare la connessione ai torrent altrimenti lo streaming dei mondiali di calcio 2018 li vedo nel 2030
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.