Redazione di Hardware Upg
18-05-2016, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/nuovi-driver-radeon-software-crimson-edition-16521-con-ottimizzazioni-per-doom_62721.html
AMD rende disponibile un nuovo aggiornamento driver per le schede video della famiglia Radeon, che implementa nuove ottimizzazioni prestazionali per Doom in abbinamento alle schede Radeon R9 390
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non ho nessuna voglia di installare roba beta, l'ultima volta mi hanno rovinato l'install del sistema operativo e non mi va nemmeno di dover fare backup e restore di continuo. Mi richiamino quando avranno i driver certificati.
Non ho nessuna voglia di installare roba beta, l'ultima volta mi hanno rovinato l'install del sistema operativo e non mi va nemmeno di dover fare backup e restore di continuo. Mi richiamino quando avranno i driver certificati.
Con un'immagine Acronis in 20 minuti hai il sistema esattamente come prima di installarli :)
Ormai quello per me è il software definitivo
Crash Cilea
18-05-2016, 09:52
Mha, se riuscissi a giocarci potrei anche dare un'idea su DooM. Non ho molta fortuna. Il fatto è che appena lanciato diventa tutto nero e poi nel 90% dei casi torna al desktop, chiudendosi. Il restante 5% fa vedere un secondo il logo della Bethesda ed il restante 5% arriva a quello della ID, per poi chiudersi. Ho visto il menù solo due volte. Una volta poi si è chiuso. Il secondo sono addirittura riuscito a sfiorare le opzioni grafiche. Per poi chiudersi. Non metto in dubbio che sia bello, come si legge in giro, che sia adrenalinico, come si legge in giro, e che invece il multiplayer sia sotto tono. Ma nonostante tutti gli accorgimenti fatti e che si possono leggere online, il gioco sia di fatto non avviabile, dopo aver speso 60€, bhe, è una presa in giro galattica. E come me stanno moltissimi altri. Verrà corretto questo problema all'avvio ? Può essere. Nel frattempo ho chiesto ed ottenuto il rimborso.
MonicaMonini
18-05-2016, 10:57
Salve ragazzi!!!:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Fabius Bile
18-05-2016, 15:17
Guarda che tra "beta" e certificati c'è di differenza solo il pizzo da pagare a Microsoft.
tuttodigitale
19-05-2016, 18:01
Guarda che tra "beta" e certificati c'è di differenza solo il pizzo da pagare a Microsoft.
Esatto
i driver che hanno bruciato le gpu di nvidia, erano certificati
http://www.tomshw.it/news/i-driver-geforce-196-75-whql-bloccano-le-ventole-26870
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.