PDA

View Full Version : Errore script pagina addthis anche se non navigo

XRaziel
17-05-2016, 21:10
Sera a tutti, ogni 5 minuti mi esce una finestra con scritto errore script e riferimento ad un sito addthis, in allegato lo screen della finestra.
Ho fatto la scansione con avast, mbam, adwarecleaner,jrt,rkill,roguekiller pulita la cache di sistema con atf cleaner e pulizia di sistema e anche manualmente....
Ho windows 10 nel caso serve sapere che s.o. ho, grazie per l'aiuto

Unax
18-05-2016, 11:12
cambia browser :D

o nelle opzioni internet avanzate disattiva il debugging degli script

di pių nin so perchč ormai sono anni che uso firefox

comunque non dipende da virus

XRaziel
18-05-2016, 12:58
sono riuscito a risolvere con tdskiller, il file cliconfg.exe(un virus) faceva partire internet explore per un secondo mostrando l'errore di script, grazie comunque da un chrome user :cool:

Unax
18-05-2016, 19:16
sono riuscito a risolvere con tdskiller, il file cliconfg.exe(un virus) faceva partire internet explore per un secondo mostrando l'errore di script, grazie comunque da un chrome user :cool:

ho toppato alla grande pensavo che si aprisse mentre navigavi

ma sei sicuro che sia un virus quel exe? non č in relazione a sql server?

XRaziel
18-05-2016, 21:30
Il report di tdskiller lo ha indicato infetto, girando su internet risultava essere un file utile ma non doveva trovarsi in c:\windows ma in C:\Windows\System32 (per sistemi dopo windows vista) e guardando l'ho trovato li e non solo, aveva un icona diversa e la data di creazione coincideva con l'installazione del sistema operativo quindi ho subito fatto fare il clean a tds e dopo 2 ore tra navigazione e lavoro nessun problema