View Full Version : [RM + SPED] MSI GTX 970 OC 4G GAMING TWIN FROZR V PERFETTA IN GARANZIA
marioc846
17-05-2016, 17:23
MSI GTX 970 OC 4G GAMING TWIN FROZR V PERFETTA COME NUOVA IN GARANZIA
Venduta a Satanasso Infernale
scheda partita oggi 20/5/2016 intorno alle 14
in attesa del feedback di satanasso infernale
overkilln00b9321
17-05-2016, 18:05
metodo di pagamento?
marioc846
17-05-2016, 18:16
metodo di pagamento?
aggiornato in regole !!! grazie per avermelo fatto notare ;)
overkilln00b9321
17-05-2016, 18:34
Uno screen con le temperature in idle e mentre giochi si puo avere?
marioc846
17-05-2016, 20:03
Uno screen con le temperature in idle e mentre giochi si puo avere?
gli screen gia' li ho fatti ma non pensavo ne servissero cosi tanti ora li posto in idle sta sui 29 -30° circa mentre gioco dovrei farteli con che si fanno ?? sempre con gpu-z ?
overkilln00b9321
17-05-2016, 21:02
gli screen gia' li ho fatti ma non pensavo ne servissero cosi tanti ora li posto in idle sta sui 29 -30° circa mentre gioco dovrei farteli con che si fanno ?? sempre con gpu-z ?
Con CPU ID HWMONITOR
http://www.cpuid.com/downloads/hwmonitor/hwmonitor_1.28.exe
Lo apri, giochi, con il gioco aperto fai Alt-Tab e fai lo screen, se vuoi.
marioc846
18-05-2016, 04:12
Con CPU ID HWMONITOR
http://www.cpuid.com/downloads/hwmonitor/hwmonitor_1.28.exe
Lo apri, giochi, con il gioco aperto fai Alt-Tab e fai lo screen, se vuoi.
Grazie della dritta ma vedi se leggi i miei post ho recentemente comprato un ssd da @recidivo@ a parte che non ho giochi dove e' montato sull'altro pc e poi la scheda e' gia' smontata e inscatolata e con che gioco dovrei provarla ? cioe' non credo che un gioco vale l'altro e/o richiede la stessa potenza mi spiego gioconi non ne ho' magari per te' puo' essere una garanzia in piu' lo capisco ma mi porta via troppo tempo cioe' dovrei rimontarla e poi bisogna vedere anche che processore serve nel senso che impegna meno o piu' la scheda video credo per misurarla ..cioe' ti garantisco che non l'ho mai sfruttata poi eventualmente c'e la garanzia figurati che se una minima cosa non andava io non me l'avrei fatta sostituire??
ma questa scheda in idle sembra che non ci sia ...mentre navighi mentre sei nel desktop le ventole non partono mi spiego guarda lo screen della temperatura ...dissipa da dio e l'ho usata sporadicamente altro non so che dirti
pagata 380€ e ringrazio dio che non ho mai avuto bisogno di RMA o quant'altro
cmq giusto per ....il piu' lo postato poi vedi tu'
marioc846
18-05-2016, 13:22
:mc:
satanasso infernale
18-05-2016, 14:39
Mi metto in coda
marioc846
18-05-2016, 15:19
Mi metto in coda
risposto in pm
satanasso infernale
18-05-2016, 21:16
CODA
marioc846
18-05-2016, 21:17
CODA
ringrazio tutti per l'interessamento
trattativa conclusa con il simpatico e persona molto seria @ satanasso infernale @ scheda venduta e spedizione prenotata
aspetto il super feedback :read: :D
marioc846
20-05-2016, 22:08
scheda partita oggi intorno alle 14 in attesa del feedback;)
satanasso infernale
01-06-2016, 09:32
Ciao, scusate il ritardo per il feedback ma ho montato solamente ieri sera la scheda dato che aspettavo tutti i componenti del pc per fare una recensione approfondita della scheda. Ho testato appieno la scheda e devo dire che è una bomba !
E' molto silenziosa e in idle non si accende neanche la ventola. Anche sotto stress da giochi pesanti come Doom e altri titoli di punta le temperature non salgono di molto e rimangono stabili. Un gioiello ancora in garanzia in condizioni da prodotto appena uscito dalla fabbrica.
Venditore bravissimo, serie e competente che vuole che la trattativa sia agevole e onesta tra chi compra e chi vende. Prodotto usato pochissimo che comprende ancora i tutte le protezioni e i gadget nella scatola. Ottimo imballaggio e spedizione veloce e sicura tramite corriere con Tracking del pacco.
Come si dice su Ebay 5 stelle *****
Consigliatissimo !!!! Grazie ancora per la professionalità. A presto.
marioc846
01-06-2016, 10:10
Ciao, scusate il ritardo per il feedback ma ho montato solamente ieri sera la scheda dato che aspettavo tutti i componenti del pc per fare una recensione approfondita della scheda. Ho testato appieno la scheda e devo dire che è una bomba !
E' molto silenziosa e in idle non si accende neanche la ventola. Anche sotto stress da giochi pesanti come Doom e altri titoli di punta le temperature non salgono di molto e rimangono stabili. Un gioiello ancora in garanzia in condizioni da prodotto appena uscito dalla fabbrica.
Venditore bravissimo, serie e competente che vuole che la trattativa sia agevole e onesta tra chi compra e chi vende. Prodotto usato pochissimo che comprende ancora i tutte le protezioni e i gadget nella scatola. Ottimo imballaggio e spedizione veloce e sicura tramite corriere con Tracking del pacco.
Come si dice su Ebay 5 stelle *****
Consigliatissimo !!!! Grazie ancora per la professionalità. A presto.
Grazie !!! sopratutto per la tua fiducia dimostrata e' stato per me un piacere spero di ricambiare !!! ciao alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.