PDA

View Full Version : Lenovo annuncia Moto G4, Moto G4 Plus e K5 in Italia: caratteristiche, prezzi e disponibilità

Redazione di Hardware Upg
17-05-2016, 14:45
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4645/lenovo-annuncia-moto-g4-moto-g4-plus-e-k5-in-italia-caratteristiche-prezzi-e-disponibilita_index.html

Lenovo annuncia i nuovi Moto G4 e Moto G4 Plus, rinnovando l'offerta della linea Moto G molto popolare ed apprezzata. I nuovi modelli saranno disponibili a partire da metà giugno in Italia al prezzo di 249 e 299 euro. Annunciato, inoltre, l'arrivo in Italia del Lenovo K5, smartphone Android di fascia medio-bassa già presentato nei mercati internazionali.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

litocat
17-05-2016, 15:43
Come avevano preannunciato, nella fascia di prezzo medio-bassa hanno fatto fuori i Motorola per sostiturili con i Vibe.

panda84
17-05-2016, 15:45
Felice possessore del primo Moto G, tutt'ora un onesto telefono. Questi sarebbero degli ottimi rimpiazzi se non fosse che sono più grandi di più di 1"! Già il Moto G3 5.0" mi sembrava una padella, adesso siamo a 5.5"...

ritpetit
17-05-2016, 16:28
Io veramente non capisco come sia possibile a metà maggio 2016, da parte di una casa come Lenovo (Motorola), mettere in commercio un device nuovo (presentato a febbraio per il mercato estero) con Lollipop.
Ma è così difficile ALMENO QUANDO ESCE dare un telefono col software aggiornato?
Ora, dopo fate come tutti, fregatevene di chi vi ha dato soldi e fiducia, e non aggiornatelo, ma almeno adesso da nuovo, è fuori Marshmallow da un po', porcaccia la miseria, lo mettevate in mano al primo fattorino che lavora da voi e lo aggiornava!

Mi fanno salire la melma al cervello 'ste cose!

ritpetit
17-05-2016, 16:29
p.s. ovviamente mi riferisco al K5

3jem
17-05-2016, 17:57
ma quindi se uno non è un amante delle fotografie su cellulare sono 50 euro in meno per il moto g? beh...ne venderanno una marea di plus

IL_mante
17-05-2016, 18:08
il K5 è già presente da tempo, si chiama moto G 3a gen :read:

litocat
17-05-2016, 18:35
il K5 è già presente da tempo, si chiama moto G 3a gen :read:
Il K5 ha caratteristiche premium come la ui cinese e android fermo alla versione dell'anno scorso. :sofico:

Opteranium
17-05-2016, 20:45
sempre peggio.. hanno fatto una versione castrata del moto x play allo stesso prezzo. Tanto vale prendersi quello e buonanotte.

doctor who ?
17-05-2016, 20:47
ma quindi se uno non è un amante delle fotografie su cellulare sono 50 euro in meno per il moto g? beh...ne venderanno una marea di plus

Lo scanner impronte non è proprio un dettaglio, cambia parecchio l'esperienza d'uso.

MiKeLezZ
17-05-2016, 22:03
ma quindi se uno non è un amante delle fotografie su cellulare sono 50 euro in meno per il moto g? beh...ne venderanno una marea di plusvedo già la fila a comprare questi catorci a quasi 300 euri............ come no

Marko#88
18-05-2016, 06:42
Il primo Moto G secondo me ha venduto parecchio perchè era compatto, economico e garantiva un'esperienza d'uso paragonabile a quella di telefoni di fascia ben più alta (a livello di fluidità e velocità). Aveva un'ottima autonomia e qualche pecca, tutte pecche che però andavano bene visto il prezzo.
Questo non ha nulla a che spartire con quella filosofia, peccato.

Phantom II
18-05-2016, 07:56
TurboPower a supercazzola prematurata ma l'alimentatore in dotazione non te lo danno...

calabar
18-05-2016, 09:10
Beh, per lo meno si sono decisi a svecchiare l'hardware, anche se non è certo l'ultimo ritrovato.
In compenso sono riusciti a portare ancora più in alto la fascia di prezzo del prodotto, il che ovviamente è tutt'altro che positivo... speriamo che il prezzo su strada scenda in fretta.

Mi preoccupa un po' la politica degli aggiornamenti (e il fatto che presentino anche un dispositivo con lollipop non depone a loro favore), i primi moto ricevevano aggiornamenti rapidi ed erano equipaggiati con un android quasi stock, ora mi pare che questo vantaggio se lo siano bruciato.

Andreax86
19-05-2016, 08:09
Lenovo ha alzato i prezzi ed in quella fascia andrà in competizione con smartphone ben più performanti (esempio LG G4 o Xiaomi Mi4s).

L'autorevole DxOMark...dobbiamo ridere?

Per questo hardware esistono cinafonini come Xiaomi Redmi 3/Pro o Redmi Note 3/Pro superiori e meno costosi.

slooza
01-06-2016, 12:45
Ciao cari lettori: io penso che in verità il primo Moto G sia invece il Moto Defy che tutt'ora uso, anche se a luglio cambierò terminale dopo 5 anni...