PDA

View Full Version : Account Facebook bloccato

Ciozun
17-05-2016, 15:07
Salve,

come da titolo, l'account Facebook (di mio padre) è stato bloccato.
La motivazione è che avendo fatto diversi accessi ad Infinity tramite account FB, si è beccato una disattivazione momentanea (momentanea finché non riattiverà l'account) per phishing.

Ho provato a seguire la procedura di recupero secondo FB, ma quando arrivo ad i metodi di riattivazione me ne compare uno solo, e cioè selezionare le foto degli amici (o qualcosa del genere). Peccato che quest'unica voce non è selezionabile!

Adesso che faccio?

Grazie! :help:

aled1974
17-05-2016, 16:47
non ho ne conosco facebook, ma credo abbiano un contatto clienti per risolvere i problemi, già provato a sentire loro esponendo il problema?

ciao ciao

Ciozun
17-05-2016, 19:33
Ancora no, ma ho sentito che sostanzialmente se ne fregano dei loro "clienti"...
Dici sia il caso di fare una prova? Avrei preferito lasciare quest'opzione come ultima spiaggia...

aled1974
17-05-2016, 22:04
oddio, se è così non so cosa dirti, come ti dicevo io non so proprio nulla di social networks :boh:

aspetta magari che passi qui sul thread qualcuno più esperto di me su fb (e ci vuole veramente 0 per esserlo :asd:), da ignorante io mi sarei rivolto all'assistenza fb vedi... ma se dici che è tempo perso... :cry:

ciao ciao