Redazione di Hardware Upg
17-05-2016, 11:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/onedrive-la-nuova-universal-app-disponibile-per-pc-windows-10_62702.html
Microsoft pubblica nel Windows Store la nuova versione il client di OneDrive in versione UWP (Universal Windows Platform). Un'app maggiormente ottimizzata per i dispositivi equipaggiati con interfaccia touch ed in grado di sfruttare i vantaggi della UWP della casa di Redmond.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sono scettico sulla replicazione, più che altro perché alcune cose di possono fare con la UWP, altre con la versione FileExplorer, ma non tutte le cose si possono fare con entrambi gli ambienti....
Sono scettico sulla replicazione, più che altro perché alcune cose di possono fare con la UWP, altre con la versione FileExplorer, ma non tutte le cose si possono fare con entrambi gli ambienti....Concordo. Da quando il concetto di integrazione, tanto caro a Microsoft, è diventato una parolaccia? Non voglio ammenicoli extra, voglio un'esperienza d'uso senza cesure. Uff.
Pesmerga
17-05-2016, 11:55
Quanto mi piacerebbe poter impostare un limite di upload nel file explorer, per chi ha un upload ridicolo come me sarebbe una manna.
...,voglio un'esperienza d'uso senza cesure...
e poi vorrei anche imparare un po di Italiano... :D
pistu_foghecc
17-05-2016, 12:05
L'articolo non parla di mancanze. Bho. Fino ad oggi per le opzioni di condivisione avanzate si doveva usare la versione web. Ora stiamo che si possa fare tutto dall' app. L'opzione per il tetto all' upload la chiedo fin da Windows 7!!
Ma su Windows 10 desktop, ha senso un'app del genere, che OneDrive è integrato in Explorer?
e poi vorrei anche imparare un po di Italiano... :DSe hai rilevato errori, sarei sinceramente contento di esserne edotto, invece che solamente alluso.
Ma su Windows 10 desktop, ha senso un'app del genere, che OneDrive è integrato in Explorer?
Perché non dovrebbe avere senso?
Non credo che tutti abbiano sincronizzato tutto quello che hanno sul loro OneDrive anche sul PC.
Forse sarebbe stata leggermente meno utile se OneDrive avesse continuato ad utilizzare gli smart file.
Rimane super utile per chi ha più di un account
Perché non dovrebbe avere senso?
Non credo che tutti abbiano sincronizzato tutto quello che hanno sul loro OneDrive anche sul PC.
Forse sarebbe stata leggermente meno utile se OneDrive avesse continuato ad utilizzare gli smart file.
Rimane super utile per chi ha più di un account
Bè, su PC puoi decidere quali cartelle sincronizzare, non devi sincronizzare tutto (anche senza gli smart file), e in ogni caso hai sempre il browser, che presumo non sarà peggio dell'app...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.