Dylan il drago
17-05-2016, 10:36
Devo vendere mio malgrado queste meravigliose cuffie e questo cellulare. Per lavoro sono passato ad iphone 6 e quindi mi toccavendbre tutto.
Il Nexus 5 è tenuto in modo perfetto sempre con cover e pellicola (the best skin ever)
Vendo con tutta la dotazione Originale e aggiungo due cover:
RINGKE SLIM Bianca (un po' rigata)
SPIGEN SGP Nexus 5 Case Neo Hybrid Satin Silver (la parte esterna di plastica è rotta ma rimane perfettamente attaccata e non si nota minimamente il difetto)
Vendo questo telefono a 150€ spese di spedizione comprese
Inoltre aggiungo queste cuffie che purtroppo hanno il supporto del volume solo per Android (esiste anche il modello iPhone che ho intenzione di acquistare)
Ecco una recensione per spiegarvi di cosa stiamo parlando ;)
Link recensione (http://www.saggiamente.com/2015/06/15/recensione-bose-soundtrue-in-ear-comodita-e-qualita-senza-compromessi/)
Ovviamente sono per il modello android e non Apple.
Queste su amazon senza microfono costano 99€, ora c'è il nuovo modello che costa 149€)
Modello Nero
Le vendo a 70€ spese di spedizione comprese
Se comprate in blocco faccio la super offerta di 200€ spese comprese
Telefono disponibile per la vendita solo dalla prossima settimana
Preferita consegna a mano
Scambio con il modello apple se qualcuno c'è l'ha
Mandatemi mail se volete foto
Tutto in perfette condizioni (cuffie usate pochissimo e ancora in garanzia, il telefono ha già superato i 2 anni di garanzia purtroppo ma è perfettamente funzionante)
Il Nexus 5 è tenuto in modo perfetto sempre con cover e pellicola (the best skin ever)
Vendo con tutta la dotazione Originale e aggiungo due cover:
RINGKE SLIM Bianca (un po' rigata)
SPIGEN SGP Nexus 5 Case Neo Hybrid Satin Silver (la parte esterna di plastica è rotta ma rimane perfettamente attaccata e non si nota minimamente il difetto)
Vendo questo telefono a 150€ spese di spedizione comprese
Inoltre aggiungo queste cuffie che purtroppo hanno il supporto del volume solo per Android (esiste anche il modello iPhone che ho intenzione di acquistare)
Ecco una recensione per spiegarvi di cosa stiamo parlando ;)
Link recensione (http://www.saggiamente.com/2015/06/15/recensione-bose-soundtrue-in-ear-comodita-e-qualita-senza-compromessi/)
Ovviamente sono per il modello android e non Apple.
Queste su amazon senza microfono costano 99€, ora c'è il nuovo modello che costa 149€)
Modello Nero
Le vendo a 70€ spese di spedizione comprese
Se comprate in blocco faccio la super offerta di 200€ spese comprese
Telefono disponibile per la vendita solo dalla prossima settimana
Preferita consegna a mano
Scambio con il modello apple se qualcuno c'è l'ha
Mandatemi mail se volete foto
Tutto in perfette condizioni (cuffie usate pochissimo e ancora in garanzia, il telefono ha già superato i 2 anni di garanzia purtroppo ma è perfettamente funzionante)