PDA

View Full Version : Stampante dimensione contenuta, costo cartucce irrisorio

atomico82
17-05-2016, 10:16
Ciao a tutti, non trovo un thread sulle stampanti normali quindi chiedo qua..

sto cercando una stampante di dimensioni contenute (lo spazio è poco) e che soprattutto abbia le cartucce compatibili a poco prezzo. Per esempio io ho una brother e le cartucce mi costano 90c l'una :) Purtroppo è una multifunzione e un po' grande quindi non adatta allo scopo.

Mi sapete consigliare qualcosa che abbia queste caratteristiche?

p.s. Potrei accettare anche una multifunzione se le dimensioni sono sempre piccole.

Slide
27-11-2016, 10:58
Ciao, come hai risolto alla fine ?

Mi trovo nella tua stessa situazione :)

atomico82
27-11-2016, 14:01
niente :) mi spiace.

CTWM
06-12-2016, 00:11
Ciao a tutti, non trovo un thread sulle stampanti normali quindi chiedo qua..

sto cercando una stampante di dimensioni contenute (lo spazio è poco) e che soprattutto abbia le cartucce compatibili a poco prezzo. Per esempio io ho una brother e le cartucce mi costano 90c l'una :) Purtroppo è una multifunzione e un po' grande quindi non adatta allo scopo.

Mi sapete consigliare qualcosa che abbia queste caratteristiche?

p.s. Potrei accettare anche una multifunzione se le dimensioni sono sempre piccole.

Se il criterio di scelta è l'economicità l'unica è ricaricarsi da se le cartucce....

Piccola quanto? Puoi vedere una portatile, ad es. la serie Canon Selphy o una ricoh, sono molto piccole.

Altrimenti se stampi solo testo B\N le laser base, come la Brother HL-1212W, hanno dimensioni ridotte