PDA

View Full Version : tablet con queste caratteristiche...

DonPontillo
16-05-2016, 19:30
ciao ragazzi

nella nuova auto ho un portaocchiali a scomparsa dove posso fissare un tablet (zona specchietto retrovisore)

il tablet vorrei usarlo per video e musica collegandolo al Bluetooth dell auto

come navigatore... e come telefono (comandi al volante... quindi senza doverlo staccare) duplicando la sim...

ovviamente ci navigherei se serve...

magari un giorno ci collegherei la telecamera posteriore o laterali.... wireless o sempre Bluetooth

che tablet hanno un buon modulo gps... 3g...7 pollici con frame sottile oppure meno di 7pollici...scheda sim magari dual... android... Bluetooth...??

magari uno di quelli con un buon rapporto qualità prezzo.
. nn vorrei un tablet da 300euro...

saluti

ps: il modulo gps... me lo consigliate a parte così da metterlo dove "vede" meglio i satelliti? perché tra il tablet nel portaocchiali e i satelliti ci sarebbe il metallo del tettuccio... anche se è vicino al vetro anteriore... ma sai com'è... :)

grazie

DonPontillo
17-05-2016, 17:52
up

DonPontillo
19-05-2016, 04:50
up

DonPontillo
21-05-2016, 22:54
up :( nessuno?

deynon
02-06-2016, 23:45
Per ciò che ti serve, ti consiglio android.

Per 300€ trovi qualcosa con anche 3G, ma non sarà granchè, devi guardarti qualche offerta in giro. SUl consigliare modelli dipende molto dalle disponibilità.

Se cerchi dualsim qui in Italia si trova solo roba Mediacom, ma io non la consiglierei nemmeno al mio peggiore nemico.

Per come intendi utilizzarlo personalmente di direi di puntare a dispositivi smartphone da 5.5"-6".
A mio avviso per l'utilizzo che ne devi fare sono nettamente meglio e sopratutto avresti più scelta.