Redazione di Hardware Upg
16-05-2016, 14:41
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/xiaomi-yi-action-camera-4k-aumenta-la-qualita-ma-anche-il-prezzo_62690.html
Xiaomi ha annunciato ufficialmente un nuovo modello di action camera capace di registrare video fino alla risoluzione massima 4K. Il prezzo è di 160 euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickfede
16-05-2016, 15:50
La stavo aspettando....ma non mi pare valga un raddoppio del prezzo rispetto all'attuale generazione.....sui 120€ ci poteva stare.....possibile cmq che raggiunga questi prezzi entro poche settimane dal lancio.....
TheDeathUndead
16-05-2016, 17:59
La stavo aspettando....ma non mi pare valga un raddoppio del prezzo rispetto all'attuale generazione.....sui 120€ ci poteva stare.....possibile cmq che raggiunga questi prezzi entro poche settimane dal lancio.....
gia, pure io per 120,130 ci potrei pensare, anche se sicnceramente con quella precedente a 75E mi ci sto trovando benissimo, non avrei nemmeno tutto questo materiale da girare
lanfratta
16-05-2016, 18:25
gia, pure io per 120,130 ci potrei pensare, anche se sicnceramente con quella precedente a 75E mi ci sto trovando benissimo, non avrei nemmeno tutto questo materiale da girare
Beh, insomma, la mancanza dello schermo e la batteria sono due upgrade mica da poco, ti evitano un sacco di sbattimenti, specialmente sott'acqua. Il prezzo alla fine è sotto alla gopro, quindi è cmq competitivo, e se vedi anche il modello vecchio non ha perso nulla. Concordo che a 120/130 era l'affare del secolo, però 160 è ancora accettabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.