Redazione di Hardware Upg
16-05-2016, 13:11
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/software-business/itunes-apple-conferma-fix-in-arrivo-per-evitare-cancellazione-dei-brani-musicali_62688.html
Un bug di Itunes può determinare la cancellazione dei brani musicali. Apple, consapevole del problema, ha confermato l'imminente rilascio di un aggiornamento che correggerà il problema.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
16-05-2016, 13:20
122 gigabyte ?
un brano cosa sono 4-5 mega ?
Costui si è comperato un 30000 brani ?
Se così, Itunes dovrebbe farli un monumento !
Un bug di Itunes può determinare la cancellazione dei brani musicali. Apple, consapevole del problema, ha confermato l'imminente rilascio di un aggiornamento che correggerà il problema.
Beh...Se spariscono 122GB di roba dal PC non è che sia molto regolare come cosa.
Se a me spariscono anche solo 10 GB di foto della mia libreria fotografica che è condivisa con altri dispositivi, me ne accorgo subito.
Un FIX del problema, in questo caso, mi sembra il minimo. Oltre naturalmente ad avere un buon backup automatico con time machine che mai come in questi casi ti para il culo...:D
https://km.support.apple.com/library/APPLE/APPLECARE_ALLGEOS/HT1427/en_US/HT1427_Star-field_004-en.png
122 gigabyte ?
un brano cosa sono 4-5 mega ?
Costui si è comperato un 30000 brani ?
Se così, Itunes dovrebbe farli un monumento !Documentarsi prima di scrivere no, eh? Pinkstore è un compositore. Organizza la propria musica sul proprio iTunes, e la sottoscrizione di Apple Music, non riconoscendo i brani, glieli ha cancellati, e gli è pure stato detto dall'assistenza Apple che quello sarebbe pure il comportamento previsto. Dal momento che Apple non può e non vuole alienarsi i creativi ai quali ha cercato invece di dedicare un canale sul proprio ecosistema (ma pare che farà la fine del non rimpianto Ping), deve correre ai ripari, perché si tratta oggettivamente di una porcata.
gd350turbo
16-05-2016, 14:42
Appunto per questo ho chiesto !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.