View Full Version : È un viaggiatore nel tempo quello alle spalle di Mike Tyson o semplicemente una fotocamera anni '90?
Redazione di Hardware Upg
16-05-2016, 11:31
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/e-un-viaggiatore-nel-tempo-quello-alle-spalle-di-mike-tyson-o-semplicemente-una-fotocamera-anni-90_62683.html
Un vecchio filmato di un incontro di Mike Tyson del 1995 ha fatto emergere un nuovo caso di un possibile 'Viaggiatore nel tempo'. In una delle (sgranate) riprese dell'incontro si vede, tra la folla accorsa alla Grand Garden Arena dell'hotel MGM di Las Vega per assistere all'incontro tra Mike Tyson e Peter McNeeley, uno spettatore che alza qualcosa che ad alcuni è parso essere uno smartphone.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sbudellaman
16-05-2016, 11:35
Ma che cavolata :D
gd350turbo
16-05-2016, 11:56
neanche novella 3000 !
AAAAH!!!
E' SICURAMENTE UN VIAGGIATOR DEL TEMPO!!!!!!
Ha usato un vaccino modificato di big pharma per poter seguire le scie chimiche che portano al rifugio segreto di John Titor dove si trova la sua macchina del tempo alimentata da un motore a magneti permanenti che genera energia infinita e gratuita!!!!
SVEGLIA!!!1!1!!1!
Adesso vi mettete a fare i debunker?
In ogni caso, basta il ragionamento per assurdo: sei un viaggiatore temporale (tra l'altro, di pochi decenni, visto che sembra uno smartphone di oggi) e dove vai? Ad un match di Mike Tyson? E poi che fai, tiri fuori il cellulare e gli scatti una foto? :muro:
Chicca: il match durò un minuto e mezzo. Volete dirmi che mi smazzo un viaggio nel tempo di 20 anni per vedere un incontro farlocco? :sofico:
Se i viaggiatori temporali sono tutti così, non si spiega come mai il continuum non sia ancora collassato.
By(t)e
Masamune
16-05-2016, 12:15
un viaggiatore del tempo si presume parta da un periodo storico posteriore al nostro (se non invochiamo il gomblotto), quindi dovrebbe avere un qualcosa più simile ai google glass piuttosto che ad uno smartphone.
e comunque sia, un viaggiatore del tempo che si rispetti dovrebbe avere come minimo un iphone 35s, sennò fa la figura del pezzente.....
ma no i viaggiatori del tempo di solito hanno l'almanacco sportivo quello è un fake...
dr-omega
16-05-2016, 12:56
AAAAH!!!
Ha usato un vaccino modificato di big pharma per poter seguire le scie chimiche che portano al rifugio segreto di John Titor dove si trova la sua macchina del tempo alimentata da un motore a magneti permanenti che genera energia infinita e gratuita!!!!
SVEGLIA!!!1!1!!1!
Ma quali magneti permanenti, la macchina del tempo funziona a grafene!!11!1!!!!
Per questo Loro non vogliono che l'uso del grafene si diffonda, perchè altrimenti in poco tempo noi potremmo viaggiare indietro nel tempo per sconfiggerli!!1!!!
"Loro" come tutti sanno, sono i rettiliani giudo-massonici-sionisti-plutocratici.
Sapevatelo. :O
randorama
16-05-2016, 13:01
"notizia" ripresa da una testata non specializzata (repubblica) già settimana scorsa; il redattore è stato spernacchiato fino alla morte.
non ho idea di cosa di dovrebbe fare su una testata specializzata che arriva con giorni di ritardo....
Ditemi che non ho davvero letto questa "notizia" su Hardware Upgrade... Vi prego.
Vabbé lo prendiamo come articolo sulla tecnologia vintage :D
Notturnia
16-05-2016, 13:11
cavolo mi hanno sgamato.. e io che pensavo che usando un iphone6 non mi avrebbero notato fra la folla..
Come scritto nei commenti Youtube è probabilmente una videocamere a nastro Hi8 "FUJIX Simple-Hi8 FS-30".
Di sicuro non è uno smartphone dato che lo tiene attaccato alla faccia e gli smartphone non hanno un mirino ottico.
sbudellaman
16-05-2016, 13:34
io sinceramente trovo stupido perfino indagare su una cosa così ovvia.
Perchè cavolo dovrebbe essere uno smartphone?? Per come è sgranata l'immagine, potrebbe essere qualsiasi cosa! Potrebbe essere un milione di cose diverse, perchè proprio un iphone?
mah....
marchigiano
16-05-2016, 13:50
ma più che altro io mi chiedo come non si vergognasse tyson a picchiare uno così... già imbornito prima dell'incontro, poi a un certo punto da un pugno a tyson e questo ci rimane un po male come per dire "aoh ma non erano questi gli accordi" :asd:
"Loro" come tutti sanno, sono i rettiliani giudo-massonici-sionisti-plutocratici.
Sapevatelo. :O
l'ho sentita anche io questa storiella... :sofico:
Come scritto nei commenti Youtube è probabilmente una videocamere a nastro Hi8 "FUJIX Simple-Hi8 FS-30".
Di sicuro non è uno smartphone dato che lo tiene attaccato alla faccia e gli smartphone non hanno un mirino ottico.
in effetti da come la impugna con la mano destra pare proprio una cosa grossa, uno smartphone avrebbe tenuto la mano più attaccata
comunque sia ora la fujifilm può fare causa a tutti quelli che gli copiano quella disposizione di fotocamera e flash :O
Personaggio
16-05-2016, 13:59
C'è un detto scentifico che dice, quando non sei sicuro della soluzione fra le tante, generalmente la più semplice è quella vera.
Computerman
16-05-2016, 14:00
Mamma mia come siete pesanti...nessuno vi costringe a leggere e commentare ogni articolo pubblicato da hw :doh:
Io invece l'ho trovato divertente e ho provato ad immaginare cosa potesse essere e perchè no, anche sognare di viaggi nel tempo :rolleyes:
songohan
16-05-2016, 14:13
Ridete pure, ma chi mi sa spiegare questa foto qui: http://www.welikeviral.com/15-mysterious-photos-never-explained-5-will-blow-mind.html - NUMERO 9
In ogni caso, basta il ragionamento per assurdo: sei un viaggiatore temporale (tra l'altro, di pochi decenni, visto che sembra uno smartphone di oggi) e dove vai? Ad un match di Mike Tyson? E poi che fai, tiri fuori il cellulare e gli scatti una foto? :muro:
Chicca: il match durò un minuto e mezzo. Volete dirmi che mi smazzo un viaggio nel tempo di 20 anni per vedere un incontro farlocco? :sofico:
Se i viaggiatori temporali sono tutti così, non si spiega come mai il continuum non sia ancora collassato.
Ragionamento fallace. Ti stai rispondendo da solo: i viaggiatori temporali non sono tutti così, e infatti "tipicamente" non si fanno vedere e non vanno agli incontri di Tyson. Questo era uno particolarmente rimba e quando è tornato gli è stata ritirata la patente di viaggiatore temporale :D
sbudellaman
16-05-2016, 15:04
C'è un detto scientifico che dice, quando non sei sicuro della soluzione fra le tante, generalmente la più semplice è quella vera.
Ragazzi scherziamo? c'è da avere qualche dubbio? :D
Mamma mia come siete pesanti...nessuno vi costringe a leggere e commentare ogni articolo pubblicato da hw :doh:
Io invece l'ho trovato divertente e ho provato ad immaginare cosa potesse essere e perchè no, anche sognare di viaggi nel tempo :rolleyes:
e l'isola che non c'è, dove la mettiamo? :D
e l'isola che non c'è, dove la mettiamo? :D
Da nessuna parte: non c'è. ;)
C'è un detto scentifico che dice, quando non sei sicuro della soluzione fra le tante, generalmente la più semplice è quella vera.
Si chiama Occam's razor, ma non è che sia particolarmente "scientifico"; se è per questo c'è anche una massima attribuita a H. L. Mencken che dice: "Per ogni problema complesso esiste una soluzione che è semplice, chiara e sbagliata".
marchigiano
16-05-2016, 15:38
Ridete pure, ma chi mi sa spiegare questa foto qui: http://www.welikeviral.com/15-mysterious-photos-never-explained-5-will-blow-mind.html - NUMERO 9
non si vede niente e poi ogni volta uno non è che può andare a cercare i cataloghi di 50 anni fa di produttori di hardware per vedere quale modello sia... si da per scontato che non si viaggia indietro nel tempo, punto.
altrimenti tiro fuori questa
http://www.hwh22.it/fotoimages/03_ricerche/2012apo/aw_06.jpg
:asd:
non si vede niente e poi ogni volta uno non è che può andare a cercare i cataloghi di 50 anni fa di produttori di hardware per vedere quale modello sia... si da per scontato che non si viaggia indietro nel tempo, punto.
Quella l'hai trovata su Abydos?
El Psy Kongroo.
Piedone1113
16-05-2016, 17:16
Anch'io sono dell'idea che i viaggi del tempo sono impossibili, ma ragionando per assurdo:
Tu essere vivente dell'AD 3000, devi viaggiare indietro nel tempo la prima cosa che faresti sarebbe mimetizzarti.
E se invece dell'abbigliamento anni 70 (figlio dei fiori) ti presenti con i pantaloni a cavallo basso degli anni 2000 (quelli che ti lasciano le natiche di fuori) nel 2020 verresti considerato un viaggiatore del tempo, nel 1970 un pazzo, nel 3000 ti bocciano al tuo esame di storia.
Quindi per assurdo la spiegazione potrebbe essere un errore nell'associare un oggetto ad un preciso e ristretto tempo storico.
Ps i viaggi nel tempo non esistono, ma la fantasia lo ignora, pensa che quando uscì matrix un mio amico mi fece una filippica sugli uomini in nero e di come questi ci controllino, tutto convinto ed infervorato, insomma da casa di igiene mentele (anche se non aveva mai dato, e non lo farà più in futuro, segni di squilibrio)
Il_Baffo
16-05-2016, 17:26
Si chiama Occam's razor, ma non è che sia particolarmente "scientifico"; se è per questo c'è anche una massima attribuita a H. L. Mencken che dice: "Per ogni problema complesso esiste una soluzione che è semplice, chiara e sbagliata".
Il Rasoio di Occam è scientificissimo, il punto è che dice un'altra cosa: "A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire"
https://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam
Il Rasoio di Occam è scientificissimo, il punto è che dice un'altra cosa: "A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire"
https://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam
A parte che se vogliamo essere pignoli non dice nemmeno così: la definizione del link è arbitraria perché negli scritti di Occam non si trova altro che "Non considerare la pluralità se non è necessario" (https://en.wikipedia.org/wiki/Occam's_razor#Ockham)
Comunque anche se fosse esattamente quella che riporti: non c'è niente di scientifico in "è da preferire".
Ecco fatto:
http://attivissimo.blogspot.it/2010/03/complottismo-quiz-la-teoria-della.html?commentPage=2#c6889698503034320898
Personaggio
17-05-2016, 00:00
Anche qua, anche se assurdo sarebbe cmq più plausibile che quell'elicottero sia frutto di un popolazione scomparsa 10000 anni fa ed evoluta quasi ad i giorni nostri o di un mezzo alieno, piuttosto che di un viaggio nel tempo.
daniluzzo
17-05-2016, 20:23
ma no i viaggiatori del tempo di solito hanno l'almanacco sportivo quello è un fake...
Grande Giove!
:D
Asterion
18-05-2016, 09:23
AAAAH!!!
SVEGLIA!!!1!1!!1!
Epic win :winner:
Personaggio
18-05-2016, 10:43
AAAAH!!!
SVEGLIA!!!1!1!!1!
Sbaglio o è lo stesso rifugio segreto dove hanno "montato" l'allunaggio?
Asterion
18-05-2016, 10:48
Sbaglio o è lo stesso rifugio segreto dove hanno "montato" l'allunaggio?
È lo stesso e si trova nei laboratori alieni nell'Area 51
È lo stesso e si trova nei laboratori alieni nell'Area 51
Certo che di complotti non capite niente.
Sulla luna ci siamo andati davvero per distruggere la base nazista e rubare i vaccini che causano l'autismo. Il problema è che lì abbiamo contratto il Morbo di Morgellons e lo abbiamo portato sulla Terra. HAARP serve a distruggere il Morgellons ma, così facendo, ha interferito con le intercettazioni dell'NSA, tanto che Snowden ha dovuto metterci una pezza per non farci scoprire che in realtà stiamo DENTRO la terra ed il cielo è solo un ologramma. Questo spiegherebbe anche perchè Big Pharma insiste a inocularci psicofarmaci sotto forma di aspirina (che gli studi da loro finanziati vorrebbero farci prendere anche se stiamo bene per prevenire malattie cardiovascolari), ma che ci rendono solo più deboli. Tanto che hanno dovuto inventarsi l'HIV (che in realtà non esiste, Red Ronnie docet) per coprire tutto questo e, soprattutto, per permettere ai rettiliani di infiltrarsi tra di noi, ingravidare le nostre donne e rubare le case agli itagliani per darle agli extracomunitari ladri-assassini-stupratori-di-donne-comunisti.
Ah, dimenticavo che a tirare le fila del tutto è il Vaticano che non vuole ammettere l'esistenza degli alieni distraendo l'opinione pubblica con la storia del matrimonio gay e dell'utero in affitto.
:read:
By(t)e
SpyroTSK
18-05-2016, 17:56
È una fantastica Casio QV-100, ne avevo una identica.
http://science.closeupengineering.it/wp-content/uploads/2016/05/Confronto-Smartphone.png
per vedere i riflessi http://chrisacorns.computinghistory.org.uk/32bit_UpgradesA2G/Acorn_PhotoQV100A.jpg
Asterion
19-05-2016, 09:13
Sulla luna ci siamo andati davvero per distruggere la base nazista e rubare i vaccini che causano l'autismo. Il problema è che lì abbiamo contratto il Morbo di Morgellons e lo abbiamo portato sulla Terra. HAARP serve a distruggere il Morgellons ma, così facendo, ha interferito con le intercettazioni dell'NSA, tanto che Snowden ha dovuto metterci una pezza per non farci scoprire che in realtà stiamo DENTRO la terra ed il cielo è solo un ologramma. Questo spiegherebbe anche perchè Big Pharma insiste a inocularci psicofarmaci sotto forma di aspirina (che gli studi da loro finanziati vorrebbero farci prendere anche se stiamo bene per prevenire malattie cardiovascolari), ma che ci rendono solo più deboli. Tanto che hanno dovuto inventarsi l'HIV (che in realtà non esiste, Red Ronnie docet) per coprire tutto questo e, soprattutto, per permettere ai rettiliani di infiltrarsi tra di noi, ingravidare le nostre donne e rubare le case agli itagliani per darle agli extracomunitari ladri-assassini-stupratori-di-donne-comunisti.
Ah, dimenticavo che a tirare le fila del tutto è il Vaticano che non vuole ammettere l'esistenza degli alieni distraendo l'opinione pubblica con la storia del matrimonio gay e dell'utero in affitto.
By(t)e
:winner:
SpyroTSK
19-05-2016, 09:28
By(t)e
Epic win!
Ma. Tyson in tutto questo che c'entra? :fagiano:
È una fantastica Casio QV-100, ne avevo una identica.
http://science.closeupengineering.it/wp-content/uploads/2016/05/Confronto-Smartphone.png
per vedere i riflessi http://chrisacorns.computinghistory.org.uk/32bit_UpgradesA2G/Acorn_PhotoQV100A.jpg
IMHO, come ha già scritto Alfhw "la cosa" sembra essere la FUJIX Simple-Hi8 FS-30 (link a google (https://www.google.it/search?q=FUJIX+Simple-Hi8+FS-30&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiJ_p7toubMAhVHtRQKHbi_AdsQ_AUICCgC&biw=1920&bih=979#)).
Epic win!
Ma. Tyson in tutto questo che c'entra? :fagiano:
Non ho molto tempo perché i Men in Black mi stanno cercando. Ti do solo un indizio. Il soprannome di Tyson è "Iron Mike". Iron significa acciaio. Di cosa erano fatte le travi che si sono sciolte come neve al sole dentro alle Torri Gemelle? E' ovvio che non può trattarsi di una coincidenza... :read:
By(t)e
Secondo me è un galaxy S5, quindi teoricamente possiamo gia viaggiare nel tempo da almeno 2 anni (ha due anni il galaxy S5?) :D
Comunque è vero è uno smartphone, lo so perchè c'ero :sofico:
Secondo me è un galaxy S5, quindi teoricamente possiamo gia viaggiare nel tempo da almeno 2 anni (ha due anni il galaxy S5?) :D
Comunque è vero è uno smartphone, lo so perchè c'ero :sofico:
Deduzione errata. Potrebbe essere un viaggiatore del 2100 amante del vintage.
By(t)e
Deduzione errata. Potrebbe essere un viaggiatore del 2100 amante del vintage.
By(t)eO anche un viaggiatore del 2100 che ha trovato per caso un S5 "dimenticato" nel 2099 da un viaggiatore del 2015 distratto che lo ha lasciato sul bancone del bar durante un viaggio nel futuro. :D
avete ragione entrambi!
biometallo
22-05-2016, 16:38
Iron significa acciaio. Di cosa erano fatte le travi che si sono sciolte come neve al sole dentro alle Torri Gemelle? E' ovvio che non può trattarsi di una coincidenza... :read:
A me Iron risulta essere ferro e non acciaio (steel) per quanto il ferro è comunque la base dell'acciaio ^_^
Comunque sempre e solo viaggi nel tempo?
Nessuno che ipotiza un origine extraterrestre, dove magari l'Iphone originale era un reperto trovato a Roswell o viaggi inter dimensionali da mondi paralleli in cui esistono smart phone a valvole? :O :rolleyes: :p
A me Iron risulta essere ferro e non acciaio (steel) per quanto il ferro è comunque la base dell'acciaio ^_^
Comunque sempre e solo viaggi nel tempo?
Nessuno che ipotiza un origine extraterrestre, dove magari l'Iphone originale era un reperto trovato a Roswell o viaggi inter dimensionali da mondi paralleli in cui esistono smart phone a valvole? :O :rolleyes: :p
Sei un debunker prezzolato al soldo del NWO. Probabilmente sei anche rettiliano.
Ma la forza della verità spazzerà via te e tutti i miscredenti che non credono alle parole di San Giacobbo da Voyager.
By(t)e
Atenanosaint
22-05-2016, 21:30
Ma lol, che farloccata
marchigiano
22-05-2016, 22:05
Non ho molto tempo perché i Men in Black mi stanno cercando. Ti do solo un indizio. Il soprannome di Tyson è "Iron Mike". Iron significa acciaio. Di cosa erano fatte le travi che si sono sciolte come neve al sole dentro alle Torri Gemelle? E' ovvio che non può trattarsi di una coincidenza... :read:
By(t)e
no sbagli, tyson si bombava naomi campbell, chiamata pantera nera, perchè in effetti è un incrocio tra umani e panteriani, specie nemica dei rettiliani, quindi quello era un rettiliano che spiava tyson
no sbagli, tyson si bombava naomi campbell, chiamata pantera nera, perchè in effetti è un incrocio tra umani e panteriani, specie nemica dei rettiliani, quindi quello era un rettiliano che spiava tyson
Anche tu sei un disinformatore brizzolato mandato dal gruppo bildenberg per spargere letame sulla nostra causa.
Ora dirigo il mio raggio della morte verso casa tua. Se senti fischiare le orecchie, sono io... :sofico:
By(t)e
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.