PDA

View Full Version : Problema Linea Telefonica


Anny82
16-05-2016, 03:00
Salve ragazzi. Sono nuova del forum. Ho una curiosità ed un problema con l'Adsl. Prima la curiosità: alcune volte causa temporali, non ho linea telefonica, ma cmq navigo attraverso l'Adsl, come è possibile questo? Ho alice 7 mega. Se Nn ho linea, come posso navigare.
Passiamo al problema: Inizialmente, avevo collegato il modem Routerwifi della Telecom, alla seconda presa,non alla principale, x una questione di comodità; ma le spie di internet ed adsl lampeggiavano spesso, ho 1 impianto in parallelo, cioè se parlo da un telefono alzo l'altro e sento e interloquisco anch'io. Cmq ho ritenuto opportuno spostare il modem Routerwifi alla presa principale ed ora ca.
Il tecnico Telecom ha controllato le spine, le ha aperte ed ha detto che i fili sono integri e Nn ossidato
Insomma xkè su la seconda presa nn funziona e sulla prima Sì. Dimenticavo alla presa principale ho anche il telefono, ovviamente ho collegato il.tutto con i filtri, alla seconda presa invece ho un cordless non sempre inserito .:help: