View Full Version : Hyped for NioH
Dopo aver visto qualche gameplay della Alpha Demo sono troppo hyppato per NioH....e non succedeva da tempo, il combattimento sembra davvero 10 volte meglio di DS.
Il punto è....uscirà anche per PC o no? Lo spero vivamente....dato che non sarà rilasciato da sony è molto probabile, ma lascio la questione agli esperti, fatemi sapere cosa ne pensate.
Nessun parere a riguardo?
Un gioco che ha fatto scalpore a livello internazionale......solo in Italia si son limitati a dire....ah è una copia di Dark Souls....che tristezza.
Speriamo davvero esca anche per PC.
Se volete darci un occhio, qui una breve recensione intelligente (in inglese):
https://www.youtube.com/watch?v=iW6YUNXWZjw
E qui il gameplay completo (in Italiano):
https://www.youtube.com/watch?v=KJUUQIS890U
E' esclusiva PS4, almeno per ora.
Quindi sei ... offtopic. Nella sezione console c'è gia un topic a riguardo credo.
Si, la demo era esclusiva PS4....cavolo non ci ho pensato che qui si parla solo di giochi per PC....però dato la domanda potrebbe starci...
secondo voi uscirà anche per PC?
P.S. Grazie per la dritta, ora vado a dare un occhio nella sezione console.
Darkless
16-05-2016, 18:17
Secondo me probabilmente uscirà, ma molto tempo dopo.
Spero di si, il gioco mi interessa molto
Il team che sviluppa non mi sembra first party di Sony, quindi tutto può essere. Basta vedere Valkyria Chronicles che alla fine è uscito su pc :D
Manteniamo in vita questo thread, magari porta fortuna :fagiano:
Darkless
16-05-2016, 19:59
Lo sviluppatore è team ninja di cui è uscita anche altra roba su PC.
La stessa accoppiata TN-Tecmo non è nuova al mercato PC, ci han già portato Dead or Alive, non la vedo così remota una possibile uscita anche di questo, soprattutto considerando anche il successo che i Souls hanno avuto e stanno avendo su Steam.
Bene...grazie per i vostri pareri!
Anche secondo me uscirà per PC...però come dice Darkless purtroppo potrebbe volerci ancora più tempo....speriamo di no.
Titanox2
17-05-2016, 08:39
da quanto ho capito esce anche su pc.
Ho provato la demo e secondo me hanno tanto lavoro da fare, hanno fatto un copia incolla miscuglio da ninja gaiden e i souls con il risultato che il gioco era completamente sbilanciato.
Come ambientazione ci siamo devono solo scegliere che stile usare
da quanto ho capito esce anche su pc.
Ho provato la demo e secondo me hanno tanto lavoro da fare, hanno fatto un copia incolla miscuglio da ninja gaiden e i souls con il risultato che il gioco era completamente sbilanciato.
Come ambientazione ci siamo devono solo scegliere che stile usare
Ci risiamo col discorso "sbilanciato"... scusa non vorrei ti sentissi aggredito, ma spiegami cosa vuol dire "sbilanciato"...quelli che mettono in giro sta voce è perchè son fanboy dei Souls e gli rode ci possa essere un altro titolo che lo metta in discussione.
A me è bastato vedere il parry a mani nude per capire che dal punto di vista del combattimento sto gioco è molto superiore ai Souls.
Sbilanciato non vuol dire nulla, io un gioco lo posso fare difficile quanto mi pare, e poi cmq non è vero nulla...semplicemente non va giocato come Dark souls...la gente, troppo pigra per imparare cose nuove lo approccia a quel modo, muore, rage quitta e va a scrivere in giro che è "sbilanciato"...che non si sa cosa voglia dire.
Hai mai giocato ad Europa Universalis, o Wargame Red Dragon o Men of War...cosa sono sbilanciati perchè difficili da imparare?
Poi se guardi sul tubo, in quel poco tempo, c'era già gente che ha finito tutta l'alpha a petto nudo senza prendere danno dall'ultimo boss....e combattendo pure a mani nude in certi tratti...secondo me è fantastico più che sbilanciato.
C'è da dire che effettivamente sembra più un gioco da PC che da console, e credo sia per questo che mi abbia impressionato così tanto....per il pubblico console posso capire che sia un po' difficile da digerire....
P.S. Aggiungerei che un po' di competizione ai Souls non può far altro che bene...pensa se la From, che magari stava decidendo di fermare la saga dei Souls, ora come risposta si metta a fare un nuovo titolo per competere con NioH...potrebbe uscirne un altro capolavoro....oppure no,staremo a vedere, ma un po' di competizione non può far che bene.
Titanox2
17-05-2016, 14:10
Ci risiamo col discorso "sbilanciato"... scusa non vorrei ti sentissi aggredito, ma spiegami cosa vuol dire "sbilanciato"...quelli che mettono in giro sta voce è perchè son fanboy dei Souls e gli rode ci possa essere un altro titolo che lo metta in discussione.
A me è bastato vedere il parry a mani nude per capire che dal punto di vista del combattimento sto gioco è molto superiore ai Souls.
Sbilanciato non vuol dire nulla, io un gioco lo posso fare difficile quanto mi pare, e poi cmq non è vero nulla...semplicemente non va giocato come Dark souls...la gente, troppo pigra per imparare cose nuove lo approccia a quel modo, muore, rage quitta e va a scrivere in giro che è "sbilanciato"...che non si sa cosa voglia dire.
Hai mai giocato ad Europa Universalis, o Wargame Red Dragon o Men of War...cosa sono sbilanciati perchè difficili da imparare?
Poi se guardi sul tubo, in quel poco tempo, c'era già gente che ha finito tutta l'alpha a petto nudo senza prendere danno dall'ultimo boss....e combattendo pure a mani nude in certi tratti...secondo me è fantastico più che sbilanciato.
C'è da dire che effettivamente sembra più un gioco da PC che da console, e credo sia per questo che mi abbia impressionato così tanto....per il pubblico console posso capire che sia un po' difficile da digerire....
P.S. Aggiungerei che un po' di competizione ai Souls non può far altro che bene...pensa se la From, che magari stava decidendo di fermare la saga dei Souls, ora come risposta si metta a fare un nuovo titolo per competere con NioH...potrebbe uscirne un altro capolavoro....oppure no,staremo a vedere, ma un po' di competizione non può far che bene.
sono il primo a volere tanti giochi souls-like perchè è diventata la mia droga :asd: il problema dello sbilanciamento dell'alpha era che hanno improntato lo stile di gioco dei souls unito alla possibilità di fare delle mosse speciali/combo, il risultato è stato che i nemici con 2 hit ti uccidevano e ogni mossa consumava una quantità enorme di stamina il tutto condito da movimenti legnosi. Possa passare il fatto di aver scopiazzato da vari giochi ma almeno decidi da quale copiare :asd:
Io non ho potuto provarlo, non avendo nessuna console...ma da quello che ho visto il discorso stamina sembrava essere il fulcro del gioco....quello che lo rende così interessante, anche il poter vedere la stamina dei nemici...quindi va approcciato una sorta di duello per ogni nemico che si combatte...non come i Souls dove vai diretto all'attacco su tutto...a me personalmente è piaciut questa dinamica, e non si tratta di sbilanciamento per me, solo di una dinamica diversa dai classici Souls tutto qui....altrimenti si sarebbe chiamato Dark Souls 4, non NioH....è un bene che sia diverso, inoltre questa sua diversità sembra anche dannatamente divertente....poi oh, son gusti...
Poi da quello che ho visto, solo all'inizio si faceva fatica con la stamina...ed inoltre la maggior parte ei giocatori non conosceva nemmeno il KI pulse, o qualcosa del genere...altra meccanica molto interessante per recuperare Ki (stamina) alla fine di una combo....poi andando avanti puoi fare la tua build incentrata sulla stamina e di sicuro non avrai problemi su quel fronte....le possibilità sono davvero tante...troppo figo
Lo sviluppatore è team ninja di cui è uscita anche altra roba su PC.
La stessa accoppiata TN-Tecmo non è nuova al mercato PC, ci han già portato Dead or Alive, non la vedo così remota una possibile uscita anche di questo, soprattutto considerando anche il successo che i Souls hanno avuto e stanno avendo su Steam.
Speriamo.
Non c'è qualche petizione da firmare :D
un titolo che attendo con trepidazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.