androsdt
15-05-2016, 17:33
Come da titolo vendo suddetta scheda madre completa di scatola e tutto il resto.
Presa qualche mese fa qui sul mercatino e perfettamente funzionante. Unica pecca ha un piruletto del blocco di uno slot ram rotto ma ciò non ne inficia l utilizzo.
Vendo xke essendo atx non mi entra nel case dove la voglio mettere e quindi mi serve una matx almeno sennò me la terrei xke signora scheda.
Ha il Wi-Fi integrato.
Garanzia scaduta.
Scambio Solo con scheda madre 1150 Matx o itx almeno Z87 H97 Z97. Oppure con un ssd da almeno 500gb ma è da valutare. Anche una scheda grafica tipo 750ti o 950.
Sempre a mano a Roma zone Roma Gemelli Montemario Torrevecchia.
Scheda disponibile tra qualche giorno appena riesco a smontare.
Sennò la tengo per adesso in quel case se la volete vedere in azione.
Nel caso la possiamo provare pure a casa vostra senza problemi.
Per ulteriori info mandatemi un pm.
Prezzo euro 60.
Grazie.
Presa qualche mese fa qui sul mercatino e perfettamente funzionante. Unica pecca ha un piruletto del blocco di uno slot ram rotto ma ciò non ne inficia l utilizzo.
Vendo xke essendo atx non mi entra nel case dove la voglio mettere e quindi mi serve una matx almeno sennò me la terrei xke signora scheda.
Ha il Wi-Fi integrato.
Garanzia scaduta.
Scambio Solo con scheda madre 1150 Matx o itx almeno Z87 H97 Z97. Oppure con un ssd da almeno 500gb ma è da valutare. Anche una scheda grafica tipo 750ti o 950.
Sempre a mano a Roma zone Roma Gemelli Montemario Torrevecchia.
Scheda disponibile tra qualche giorno appena riesco a smontare.
Sennò la tengo per adesso in quel case se la volete vedere in azione.
Nel caso la possiamo provare pure a casa vostra senza problemi.
Per ulteriori info mandatemi un pm.
Prezzo euro 60.
Grazie.