Spider-Mans
15-05-2016, 10:42
ho visto su google di non essere il solo ad avere questo problema:
con alcuni giochi che se forzati in dx9 funzionano perfettamente...mentre se li lancio in dx10/11 producono black screen
dirt3, red faction guerrilla, enemy front, tomb raider
solo se li forzo in dx9 funzionano..in dx10 o dx11 a seconda del gioco..appena li pfaccio partire..blackscreen
l'aspetto curioso è che i giochi piu recenti full dx10 e/o dx11 (senza possibilita di andare con le dx9) funzionano perfettamente..vedi battlefield3 o call of duty ghost o crysis1 o justcause2 o dirt shodown ecc..
insomma il problema sembra presentarsi quando un gioco è scritto in dx9 e dx10/11 ..ma quando è scritto per dx10 o dx11 nessun problema
penso sia una incompatibilita di win10..non so che altro pensare
ho win10 64 bit aggiornato
driver nvidia ultimi aggiornati
directx installate con i vari giochi recenti o vecchi installate
provato a impstare compatibilita file exe con windwos precedenti
boooh
con alcuni giochi che se forzati in dx9 funzionano perfettamente...mentre se li lancio in dx10/11 producono black screen
dirt3, red faction guerrilla, enemy front, tomb raider
solo se li forzo in dx9 funzionano..in dx10 o dx11 a seconda del gioco..appena li pfaccio partire..blackscreen
l'aspetto curioso è che i giochi piu recenti full dx10 e/o dx11 (senza possibilita di andare con le dx9) funzionano perfettamente..vedi battlefield3 o call of duty ghost o crysis1 o justcause2 o dirt shodown ecc..
insomma il problema sembra presentarsi quando un gioco è scritto in dx9 e dx10/11 ..ma quando è scritto per dx10 o dx11 nessun problema
penso sia una incompatibilita di win10..non so che altro pensare
ho win10 64 bit aggiornato
driver nvidia ultimi aggiornati
directx installate con i vari giochi recenti o vecchi installate
provato a impstare compatibilita file exe con windwos precedenti
boooh