belsiculo
14-05-2016, 08:03
Salve a tutti. Volevo segnalare un problema strano. Ho acquistato una asus 970 strix una settimana fa. La scheda funzionava, installata , driver ultimi usciti connettore dvi nuovo. purtroppo quando gioco , unico titolo a cui gioco war thunder , improvvisamente diventa lo schermo nero e va in stand bye. se provo ad accenderlo torna nero. ma il pc funziona sento l audio le voci di team speak ma devo resettarlo perche non ho piu immagine. ho provato a cambiare ingresso ne ha due dvi ma nulla. il monitor è asus 27 pollici HD con ingresso dvi e vga. la scheda madre asus p8z77 v lx , processore intel i5 3570k e 16 gb ram corsair vengeance, alimentatore CM G750M tra l altro la prima scheda l ho rispedita indietro pensando fosse guasta ma anche questa da lo stesso problema. che devo fare? Grazie
p.s. ho anche chiesto il rimborso perchè credo che il mio sistema non sia in grado di reggere una scheda del genere. e magari passare a radeon. la mia hd7850 funzionava egregiamente dal 2012. e magari vedere l uscita di nuovi prodotti e abbassamenti di prezzi generali......
p.s. ho anche chiesto il rimborso perchè credo che il mio sistema non sia in grado di reggere una scheda del genere. e magari passare a radeon. la mia hd7850 funzionava egregiamente dal 2012. e magari vedere l uscita di nuovi prodotti e abbassamenti di prezzi generali......