View Full Version : Problema Streaming Video
NarakuITA
13-05-2016, 22:17
Salve, spero di aver scritto nella sessione giusta. Volevo chiedere aiuto riguardo uno strano problema; Ho Fastweb 100M effettivi 42M con gli streaming di youtube non ci sono problemi, riesco tranquillamente a vedere quelli a 1080p. Ma quando cerco di vedere qualche video su altri siti di streaming, (esempio VideoMega, OpenLoad, Nowvideo, speedvideo ecc. ecc) non riesco a vedere neanche quelli a bassa risoluzione! Di preciso mi sono accorto che la barra del caricamento video scorre velocemente, ma il video si blocca ogni pochi secondi. Sembra che il player di questi siti non funzioni bene sul mio pc. Ho provato sia su Chrome che Edge e mi danno lo stesso problema. Soluzioni?
I siti di streaming come quelli che hai citato spesso hanno server lenti (o la velocità è estremamente limitata per account non Premium).
Potrebbe essere questo il problema, anche se è stano che la barra grigia carichi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NarakuITA
14-05-2016, 20:19
I siti di streaming come quelli che hai citato spesso hanno server lenti (o la velocità è estremamente limitata per account non Premium).
Potrebbe essere questo il problema, anche se è stano che la barra grigia carichi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si perché anche dal Tablet via wi-fi mi da lo stesso problema, ma se invece mi connetto alla linea dei miei, Telecom, riesco a vedere lo streaming tranquillamente o almeno ho meno blocchi. Potrebbe essere il router della fastweb che blocca queste connessioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.